Lautaro Martinez: “Dobbiamo cambiare marcia e mostrare un altro atteggiamento”

Le parole del capitano dei nerazzurri in vista della sfida di domani sera contro la Roma

Lautaro Martinez

Domani sera la Roma farĆ  visita all’Inter. Se Gasperini ha recuperato SoulĆ©, Chivu potrĆ  contare sul ritorno di Lautaro Martinez, che rientra dopo 5 settimane di assenza. Il capitano dei nerazzurri in un’intervista a Dazn ha parlato del momento difficile dell’Inter.

Sul momento no: “La delusione dei giocatori azzurri? Siamo vicini ai nostri compagni, l’importante ĆØ che ora abbiano giĆ  la testa sull’Inter. Il calcio ĆØ questo, bisogna voltare pagina. Abbiamo due obiettivi importanti ancora, non c’ĆØ il tempo per pensare a quello che ĆØ successo. Dobbiamo concentrarci su ciò che viene, perchĆ© ĆØ troppo importante per noi”.

Emil Holm, Lautaro Martinez, Inter, Juventus

Lautaro Martinez: “Siamo primi, vuol dire che abbiamo fatto le cose per bene”

Continua: “Non credo che gli ultimi risultati siano stati legati alla mia assenza, in una stagione un calo può esserci. Adesso dobbiamo cambiare marcia e mostrare un altro atteggiamento. Siamo primi in classifica e questo vuol dire che fino ad ora abbiamo fatto le cose per bene”.

Infine: “Quando il livello della squadra scende, anche a livello individuale si fa più fatica. Bisogna tirare fuori qualcosa da dentro, quello che ĆØ mancato nell’ultimo periodo, per continuare a fare quello che ci dice il mister e per vincere le partite”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini, Roma-Cagliari, Serie A
In questo inizio di stagione Gasperini continua a trovare risposte da tutta la rosa, nonostante...
Pisilli
Niccolò Pisilli ha già eguagliato il proprio record di quattro reti stagionali. Contro l'Udinese è...
Gasperini, Roma-Real Madrid
Il tecnico giallorosso non vuole fare calcoli in vista della Champions League. Malen pronto a...

Altre notizie