Le parole di Claudio Ranieri prima di Roma-Pisa hanno scatenato un putiferio. Francesco Totti è stato molto critico a riguardo: “Ranieri e Gasperini devono pensare al bene del club”, ha detto la leggenda giallorossa. E anche Riccardo Trevisani, noto giornalista, si è espresso sul tema.
Il telecronista romano ha esordito così ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: “Stiamo parlando di un senior advisor pagato dalla Roma che fa un danno alla Roma. La Roma è in campo e si fanno dichiarazioni assurde prima delle partite. Queste cose si fanno a maggio, non ora. Il problema è la tempistica: è gravissimo”.
Trevisani: “Alla Roma serve un Marotta. Le parole di Ranieri sono state un clamoroso rigore”
Trevisani ha poi aggiunto che la situazione potrebbe destabilizzare anche i giocatori: “Loro non sono isolati, sanno tutto. Ora devono fare punti in più sul campo. Sono rimasto sorpreso che una figura come Ranieri si sia esposta così, è un autogol”.
Infine, il giornalista ha parlato dell’assetto dirigenziale del club: “Ranieri ha le sue responsabilità, come Massara e Gasperini. È anni che vedo discussioni tra dirigenti e tecnici. Se tutti si arrabbiano dopo investimenti importanti, significa che sopra manca una guida. Alla Roma serve un dirigente forte, il Marotta della situazione. Dal 2024 manca un CEO”.




Grande trevi ! Grazie per aver BULLIZZATO er vongolaro❤️
Pe quanto me.sta antipatico ha ragione
Ha pienamente ragione