Il 34esimo turno di Serie A ha visto in scena uno scontro salvezza tra Lecce ed Hellas Verona. Entrambe le squadre impaurite dallo scoprirsi e subire un gol pesante hanno scelto una via più conservatrice, e la partita è terminata con un triste 0-0.
Al Bentegodi il difensore dei padroni di casa Edmundsson si è visto annullare un gol nei minuti finali per un fallo ai danni di Falcone. Ora gli uomini di Paolo Sammarco sono ad un passo dalla retrocessione, e manca sempre meno per la condanna aritmetica.
Serie A, Verona quasi in B. Lecce a +1 sulla Cremonese
Il Verona ha raccolto appena 19 punti in 34 giornate. In totale sono 3 vittorie, 10 pareggi e 21 sconfitte. Numeri pessimi che non possono che non condannare Bowie e compagni.
Il Lecce invece può sorridere. Il pareggio porta gli uomini di Di Francesco a più uno sulla Cremonese, sconfitta contro il Napoli. Sarà una lotta all’ultimo sangue con gli uomini di Giampaolo per la salvezza, e una vittoria oggi avrebbe sicuramente dato uno slancio potenzialmente decisivo.



