Rinnovi Roma, da Dybala a Pellegrini: il punto sui calciatori in scadenza

Il punto in casa Roma sui rinnovi di contratto dei calciatori con scadenza al 30 giugno 2026

dybala roma

Priorità ai rinnovi, parallelamente alle cessioni per le plusvalenze, ancor prima degli acquisti. La Roma su questi sta lavorando in questi giorni, in attesa che il ds Tony D’Amico si insedi definitivamente a Trigoria (dal 1° luglio).

La situazione più spinosa nelle ultime settimane ha riguardato Paulo Dybala. Per l’attaccante argentino, così come per Zeki Celik, la fumata bianca è questione di giorni. Come riporta Il Tempo, per il laterale turco è previsto un adeguamento dell’ingaggio a circa 3 milioni di euro.

pellegrini

Rinnovi Roma: il punto su Pellegrini

Il quotidiano fa chiarezza anche su Lorenzo Pellegrini. Grazie ai buoni rapporti tra il suo agente e D’Amico, per il numero 7 giallorosso si procederà senza intoppi verso il rinnovo (anche per lui con adeguamento dello stipendio).

La linea della Roma è quindi chiara, e impostata da tempo da Gian Piero Gasperini. Mantenere lo zoccolo duro della squadra, a cui aggiungere pedine importanti nelle prossime settimane quando si entrerà nel vivo del calciomercato estivo.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Kvernadze
I giallorossi seguono dalla scorsa estate l'attaccante georgiano del Frosinone. Nel contratto sarebbe presente una...
Bryan Cristante
Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato al termine della gara con il Manchester...
Gian Piero Gasperini, al termine di Manchester United-Roma (3-2), ha commentato la sconfitta subita in...

Altre notizie