La Roma continua a lavorare a Trigoria aspettando i rinforzi dal mercato, ma Gasperini può già sorridere grazie a due rientri importanti. Malen ed Ndicka hanno infatti svolto il loro primo allenamento dopo le vacanze successive al Mondiale, andando ad ampliare un organico che, almeno per il momento, offre ancora poche alternative.
Il calendario dei rientri proseguirĆ il 30 luglio con El Aynaoui, mentre successivamente resterĆ da aggregare soltanto KonĆ©, ultimo elemento ancora assente. Con ogni probabilitĆ il francese – sul mercato – non ci sarĆ per il ritiro in Galles.
Roma, test contro il Trastevere e nuova maglia
Gasperini dovrebbe concedere i primi minuti ai due rientranti giĆ nell’amichevole in programma oggi alle 18 a Trigoria contro il Trastevere, un’occasione utile per ritrovare ritmo partita e mettere benzina nelle gambe.
L’appuntamento servirĆ anche a far esordire la nuova maglia della Roma, caratterizzata dal ritorno dello storico stemma del club. La divisa ĆØ stata presentata ufficialmente sui social dopo essere stata anticipata, nella notte dei festeggiamenti per i 99 anni della societĆ , indossata da Paulo Dybala.



