Givairo Read apre alla Roma: “Sono pronto per un altro cub”

Givairo Reid ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche del suo futuro. Su di lui c'è la Roma, pronta a chiudere per portarlo nella Capitale

read

La Roma sta provando ad anticipare la concorrenza per Givairo Read. Il club giallorosso, con un’offerta da 25 milioni di euro, sta cercando di accontentare le richieste del Feyenoord e portare il talento olandese nella Capitale. Oltre alla società di Trigoria, anche il Nottingham segue con attenzione il profilo del classe 2006.

Il giocatore del Feyenoord ha rilasciato un’intervista a Voetbal International ed ha parlato del suo futuro: “Lo trovo piuttosto emozionante. Ma non posso guardare al futuro. Non so nemmeno io cosa succederà. In effetti, non credo nemmeno di sapere tutto quello che sta succedendo in questo momento e anche questo è voluto. I miei agenti tengono molte cose lontane da me, così posso mantenere la testa sul calcio e concentrarmi completamente sul mettermi in forma e per la nuova stagione. Vedremo quello che succederà.”

Givairo Read

Read: “Mi sento di nuovo in forma, fisicamente e mentalmente”

Read si è poi soffermato sulla sua condizione fisica e sui due recenti infortuni: “Se l’opportunità si presenta in un luogo che mi piace, allora sono pronto. Non si può spiegare, è una sensazione. Lo sento. Devi sempre avere fiducia in te stesso. Ora sono di nuovo in forma, fisicamente e mentalmente mi sento forte. Il passo successivo è mostrarlo sul campo. Questo è il mio grande obiettivo per questa stagione: restare in forma e giocare bene. Ho sperimentato quanto velocemente le cose possano andare storte nel calcio. Pensi di essere tornato da un infortunio e poi devi fare un passo indietro.”

Il giovane olandese apre le porte ad un possibile trasferimento: “Non è che pensi: devo andare ora, perché ho finito di imparare qui. Certamente no. Ho ancora molto da imparare e ho appena compiuto vent’anni. Ma quello che dico è che, se si presenta l’opportunità di un trasferimento, voglio pensarci. Non sai mai quante opportunità avrai nella vita. E supponiamo che non si debba andarsene, allora resterò e vorrò solo giocare per il campionato. Dopo di ciò, il passo successivo è la nazionale olandese. Spero.”

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
pier
2 mesi fa

Apre al Nottingham che gli offre una barca di soldi. Ma quale Roma.

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...
Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...

Altre notizie