Fenerbahce, Kartal lascia. Il presidente: “Vergogna, resti finché lo dico io”

Kartal fa un passo indietro, nonostante il primo punto conquistato in Champions: ecco cosa è successo in conferenza stampa

Kartal

Roma e Fenerbahce a Istanbul hanno dato spettacolo giocando a viso aperto. Entrambe le squadre hanno avuto la chance per vincere il match, ma la partita si è chiusa sul risultato di 1-1. Quanto successo nel post partita, durante la conferenza stampa di Ismail Kartal, ha del clamoroso.

L’allenatore dei canarini gialli si è dimesso, nonostante il punto conquistato all’esordio in Champions League. “Mi ritiro dal mio compito. Voglio ringraziare tutti, mi dimetto. Non voglio delle domande. Mi dimetto perché il mio club riesca a gestire meglio la squadra. Mi dimetto per aiutare il club e i miei giocatori“, queste le parole del tecnico.

Kartal

Caos Fenerbahce, Kartal si dimette ma il presidente non ci sta: “Resta finché lo dico io”

Il Fenerbahce, abituato a dominare il campionato o comunque quantomeno lottare costantemente per i primi posti, ha iniziato con il piede sbagliato la stagione. In quattro partite gli uomini di Kartal hanno collezionato solo sei punti, con due vittorie e due sconfitte, l’ultima contro il Besiktas di Vincenzo Italiano.

Il cammino europeo, invece, era stato fin qui positivo. Prima la conquista della Champions ai preliminari contro l’OL, poi il pareggio contro la Roma. Comunque non è bastato, l’allenatore turco ha deciso di fare un passo indietro.

Il presidente del club turco, Aziz Yildirim, non ha accettato la decisione dell’allenatore turco: “Nessuno di noi era a conoscenza della decisione di dimissioni! Nel mondo del Fenerbahçe questa è diventata un’abitudine. Nessuno difende i valori della nostra comunità. “La squadra è debole, la squadra è così e così” e via dicendo. È stata messa in discussione anche la qualificazione del Fenerbahce in Champions League. E tutti prendono decisioni al posto del presidente e dell’allenatore. Tutti devono calmarsi”.

Il numero uno del della società di Istanbul ha rifiutato le dimissioni di Kartal: “Resta al comando del suo incarico! Non si fa così! Che vergogna! Non è necessario che İsmail Kartal dica «continuerò». Io sono il suo superiore, gli ho detto io «continuerai!» Ismail Kartal rimarrà al suo posto fino a quando non me ne andrò io!”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 mese fa

Ca roma ho pareggiato noooo

Commento da Facebook
1 mese fa

E’ si la roma fa questi effetti qui purtroppo

Commento da Facebook
1 mese fa

Dice: si pareggio Ca mmmaaagggiiicccaaaa e quanno vinco e allora ciaone 👋👋😭

Commento da Facebook
1 mese fa

No vabbè questi non stanno bene🤦🏻‍♀️

Commento da Facebook
1 mese fa

Lo potevi fa’ prima de stasera 🫩

Commento da Facebook
1 mese fa

Ma questo è matto

Articoli correlati

Partita ordinata e con una sola ammonizione a Juan Rodriguez (94°) per Ermanno Feliciani. Le...
Le pagelle dei quotidiani di Roma-Cagliari (4-2): Lulli migliore in campo, brilla Mora. Mancini in...
Borriello
Marco Borriello ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche di Donyell Malen, ieri autore...

Altre notizie