Roma, occasione Endrick a gennaio? Il Real Madrid può cederlo in prestito

Accostato alla Roma già nel calciomercato appena concluso, il profilo di Endrick potrebbe tornare di moda in vista di gennaio

Endrick

Il futuro di Endrick resta ancora da definire. L’attaccante brasiliano è tornato da poco a disposizione di Mourinho dopo l’infortunio muscolare, ma la siutazione a Madrid per il brasiliano è tutt’altro che semplice.

Endrick, che era stato accostato anche alla Roma durante la sessione di calciomercato appena conclusa, è tornato ai margini del progetto dei Blancos a causa dell’esplosione del giovane Carlos Espì e dell’altissimo rendimento di Kylian Mbappé.

Endrick

Endrick-Roma, a gennaio può accendersi la pista

La concorrenza in attacco sempre più agguerrita al Real non fa altro che peggiorare il già difficile percorso di Endrick nel club madrileno. Secondo il portale spagnolo fichajes.net, i prossimi mesi saranno decisivi per capire quale sarà il futuro dell’attaccante.

Endrick, che con il Real Madrid ha un contratto fino al 30 giugno 2030, già nella passata stagione aveva salutato il Bernabeu in prestito a gennaio per approdoare al Lione, dove aveva trovato una certa continuità di prestazioni. Uno scenario che potrebbe ripetersi anche quest’anno, con la Roma che osserva interessata la situazione del brasiliano.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, Genoa-Roma: De Rossi e Gasperini
Daniele De Rossi, al termine di Genoa-Juventus (2-0), si è goduto il successo soffermandosi anche...
La Roma di Gian Piero Gasperini ha segnato 31 gol in stagione e ben 8...
Roma-Cremonese: tifosi Roma, Curva Sud
Ieri è iniziata la vendita libera per Roma-Monza: biglietti disponibili in Curva Nord a partire...

Altre notizie