Lowagie (dg Gent): “La Roma è in un periodo di poca forma. Abbiamo una possibilità”

Il direttore generale e tecnico del club belga: “Qualificazione? Penso che dobbiamo crederci. La Roma deve concentrarsi anche in campionato”

Michel Louwagie, direttore generale e tecnico del Gent, ha parlato della sfida contro la Roma. Queste le sue parole riportate dal sito voetbalkrant.com:

“Siamo ai sedicesimi di finale di Europa League. Stiamo andando molto bene nella competizione. Qualificazione? Penso che dobbiamo crederci. Se giochi i sedicesimi di finale, allora hai fatto bene e hai qualità. La Roma è in un periodo di poca forma. Penso che si debbano concentrare anche sul campionato. Sono quinti e gli inseguitori si stanno avvicinando e sarà un obiettivo per loro mantenere quella posizione. Quindi abbiamo sicuramente una possibilità”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Juventus vince 5-0 contro il Nec Nimega grazie ai gol di Nico Gonzalez (9'),...
Benfica
Il Milan perde 0-2 in casa contro il Benfica: in gol Lukebakio e Kaminski...
Balerdi
Il centrale italo-argentino, strafelice di raggiungere la capitale ad un anno di distanza dal primo...

Altre notizie