Zaniolo, sì o no? Prima fuori, poi convocato. E il giallo infiamma la Roma

Il caso Zaniolo non accenna a placarsi

Ore 18: “Nicolò no, non ce la fa per Ferrara, è infortunato“. Ore 20: “Anzi sì, ci ho ripensato“. Già, ma cosa è cambiato in due piccole ore? Possibile che un giocatore non in grado di giocare a causa di un affaticamento muscolare possa in un soffio di tempo diventare abile e arruolato? A spiegare come e perché è stato lo stesso Fonseca:

“Avevo detto che non avrei convocato Zaniolo. Poi, purtroppo, si è fermato Under. Così ho chiesto a Nicolò come stava, se se la sentiva di partire. Ha sostenuto un test che ha dato risposte migliori rispetto al giorno prima e ho deciso di portarlo“. Alla telenovela-Zaniolo di questi giorni ci mancava solo questa ultima puntata. Tanto per alimentare ulteriori tensioni, che lo stesso Fonseca aveva provato a sopire. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Portali di M. Terroristi mediatici. Maledetti dovete chiudere per sempre. Siete il male dell ambiente.
Ragazzi diamo addosso a questi destabilizzatori ci fanno perdere punti preziosi ogni anno.

Commento da Facebook
6 anni fa

Infiammati siete voi, semmai. Sempre a rovesciare le dichiarazioni, e riproporre tanto per creare polemiche.Stile O…sulla competenza, lascio il compito a chi v’ha inventati?
?Dajjjeee e ROMAMOR❤️

Commento da Facebook
6 anni fa

Avete rotto le palle!

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma finitela pennivendoli

Commento da Facebook
6 anni fa

E allora che vi dispiace daje Niccolò fallì neri

Commento da Facebook
6 anni fa

allaro,oggi zaniolo ha fatto la cacca, poi ha dato di stomaco,e ha fatto il rottino, due scureggiette ,ed è in piena forma!che poverta’ mediatica!

Commento da Facebook
6 anni fa

A malincuore penso che Zaniolo è già stato venduto alla Juve o all Inter

Commento da Facebook
6 anni fa

Che palle siete noiosi.

Commento da Facebook
6 anni fa

Basta sempre polemiche per tutto! BASTAAAAA

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma Bastaaaaaa!!!!!

Articoli correlati

Zaniolo
L'ex giallorosso affronterà per la quinta volta il suo passato. Il tecnico dell'Udinese ha parlato...

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi Seguici su Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite...

Altre notizie