Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Totti nuovo ruolo nella Roma: la richiesta di Costanzo

Il conduttore in un editoriale sul Corriere dello Sport: “Se fosse andato in Tanzania al posto di Ilary sarebbe stato accolto trionfalmente da una squadra di calcio locale”

“Vorrei chiedere ai Friedkin di offrire un ruolo nella Roma a Totti. La richiesta arriva direttamente da Maurizio Costanzo in un editoriale pubblicato sulle colonne del Corriere dello Sport. Il noto conduttore televisivo nella passata stagione ha rivestito il ruolo di advisor esterno per le strategie di comunicazione della Roma prima di rassegnare le dimissioni.

Sa bene quanto il Pupone voglia dire per i colori giallorossi. E dopo la notizia della separazione dalla moglie Ilary Blasi scrive: Posso non parlare della vicenda di Francesco Totti? No, non posso. Infatti, vorrei chiedere ai Friedkin di offrire un ruolo nella Roma a Totti. I tifosi sarebbero contenti e per lui sarebbe un giusto riconoscimento. Pensavo, l’altro giorno, che se Totti fosse andato in Tanzania al posto di Ilary, sarebbe stato accolto trionfalmente da una squadra di calcio locale. Non sapremo mai come sarebbero andate veramente le cose. Torno a parlare di Totti, sì, perché non nascondo che mi piacerebbe proprio che Francesco avesse un ruolo nella sua squadra del cuore. Lo ripeto, perché vorrei far capire, a chi di dovere, che varrebbe come l’acquisto di un grande centravanti “.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tebas
Il numero uno della Liga spagnola: "Credo che questo avverrà a partire dalla stagione 2025/26"....
Casini
Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini si dice sorpreso dalle polemiche della Roma...
Friedkin
Al fischio finale di Roma-Milan i Friedkin si sono lasciati andare: ennesima semifinale europea raggiunta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie