Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti resta in attesa. Su Kluivert c’è anche l’Ajax

Possibile ritorno a casa per l’ala olandese

Da un mese Andrea Belotti ha trovato l’accordo con la Roma e negli ultimi giorni è stato rassicurato sul buon esito dell’affare. Prima, però, Tiago Pinto deve vendere uno tra Shomurodov e Felix. L’uzbeko, anche per ruolo, sarebbe il preferito. Tra l’altro ha già detto sì al trasferimento al Bologna. Il gm vuole cederlo esclusivamente a titolo definitivo. Per non totalizzare una minusvalenza (considerando la formula del prestito con obbligo che ammortizzerebbe ulteriormente i 17,5 milioni iniziali) basterebbe valutarlo 11 milioni. Il gm però ne chiede 14. I rossoblù a queste cifre fanno fatica e vorrebbero introdurre delle condizioni per far sì che scatti l’opzione.

Condizioni che la Roma non ha accettato perché difficilmente realizzabili (presenze, numero di gol e obiettivi stagionali di club). A questo punto soltanto Friedkin può sbloccare la situazione dando il via libera a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Formula quest’ultima che permetterebbe di piazzarlo con più facilità.
 A meno che non si blocchi Felix. Il ghanese piace alla Cremonese, le due società stanno trattando sulla cifra: la richiesta è 10, l’offerta è di 5 con una parte fissa di 3 e il restante legato alla permanenza del club in Serie A. L’attaccante, monitorato anche da Monza e Lecce, è il secondo indiziato per poter sbloccare l’affare Belotti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie