Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consigli Fantacalcio: dubbi e ballottaggi di Roma-Milan. Chi schierare nell’undici titolare

Pronti per una nuova giornata di Serie A: chi schierare al Fantacalcio

Un periodo intenso per la Roma di Josè Mourinho e tutte le big del campionato. Le coppe europee stanno pagando in termini di energie per tutte le prime forze della classifica e, adesso, anche la Serie A ha in programma tanti incontri. Nella trentaduesima giornata di campionato la Roma incontrerà il Milan allo Stadio Olimpico sabato alle ore 18. Le due squadre sono in piena lotta Champions ed entrambi faranno parte di una semifinale europea. La Roma vorrà prendersi il riscatto dopo la sconfitta di lunedì scorso contro l’Atalanta fuori casa, mentre i rossoneri vorranno dare seguito alla vittoria contro il Lecce per 2-1. I giallorossi, in questo momento della stagione, sono in difficoltà a causa dei tanti infortuni. Da Llorente a Smalling, per poi passare a Wijnaldum e Dybala. Quest’ultimo è in dubbio per la sfida contro il Milan, poiché gli esami hanno confermato solo una forte contusione alla caviglia. Dunque, Mourinho si affiderà ai suoi fedeli, come Lorenzo Pellegrini e Andrea Belotti, in ballottaggio con Tammy Abraham. Pioli ha poche assenze per infortunio, pronto a schierare i suoi big in attacco: Leao, Giroud, Krunic e Brahim Diaz. Di seguito i dubbi e consigli del Fantacalcio.

Roma, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione giallorossa

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti

DUBBI E BALLOTTAGGI: Le assenze in casa Roma continuano a essere tante. Oltre a Smalling e Wijnaldum, anche Llorente e Dybala si sono fermati nella sfida contro l’Atalanta. Lo spagnolo dovrà fermarsi per due settimane, mentre per la Joya i tempi di recupero sono molto più corti. Infatti, sarà molto probabilmente sarà convocato per la sfida contro il Milan, ma difficilmente entrerà in campo. La difesa, al momento, sembra che rimanga a tre nonostante l’assenza di due pilastri come Smalling e Llorente. Potrebbe fare da centrale Marash Kumbulla, che potrebbe tornare titolare dopo tanto tempo. Il centrocampo sarà composto dai titolarissimi Zalewski, Cristante, Matic e Spinazzola. In attacco ci sono più dubbi. Sarà titolare capitan Pellegrini, prendono quota invece i ballottaggi El Shaarawy-Solbakken e Belotti-Abraham. Al momento, i due attaccanti italiani dovrebbero partire dal 1′. L’unico diffidato in casa Roma è Nemanja Matic.

Milan, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione rossonera

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud

DUBBI E BALLOTTAGGI: Sabato sera Stefano Pioli schiererà i titolarissimi all’Olimpico. Pronto a tornare titolare dopo l’infortunio Olivier Giroud, da schierare tra i titolari del fantacalcio. Fresco di rinnovo e motivato a continuare a fare bene. Sono tanti i diffidati rossoneri: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Thiaw, Tomori. Gli unici due indisponibili causa infortunio sono Ibrahimovic e Pobega.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Romelu Lukaku Roma
Filtra un discreto ottimismo sulla sua convocazione e sulla possibilità di giocare titolare contro i...
De Rossi / Napoli-Roma
Daniele De Rossi ha parlato del termine di Napoli-Roma analizzando la gara e proiettandosi già...
Abraham / Napoli-Roma
Le parole di Tammy Abraham dopo la rete messa a segno a Napoli: "Ho potuto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie