Friedkin: “Si parte con lo Stadio sold-out, in bocca al lupo alla squadra” (FOTO)

Friedkin

La presidenza incoraggia la squadra in vista della nuova stagione

 

Con l’avvio della Serie A alle porte, i Friedkin hanno condiviso un messaggio su Instagram per inviare i loro migliori auguri alla squadra per la nuova stagione. I presidenti hanno piacevolmente sottolineato che la Roma inizierĆ  il nuovo anno calcistico con un altro stadio esaurito.

ā€œRoma is kicking off the campaign with a sellout! Good luck to the Giallorossi as the 2023-24 Serie A season gets underway this weekend. Forza Roma!ā€
(La Roma inaugura la stagione con un tutto esaurito! In bocca al lupo ai giallorossi per la stagione 2023-24 della Serie A).Ā 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
alberto
3 anni fa

in bocca al lupo ci stanno questi due nella foto altro che i tifosi e la As Roma. noi siamo nella merd@ fino al collo per colpa loro, da gennaio hanno fatto con vendite e percentuali di vendita oltre 100 milioni di incassi e non hanno speso nulla o quasi per il mercato…solo paredes a 2.5 milioni. una vergogna che una societĆ  come la roma spenda in due anni meno di empoli, salernitana, sampdoria, genoa, cagliari, una vergogna!!!! si prendono solo parametri 0, prestiti e ragazzini, la societĆ  più vergognosa del mondo, non hanno minimo rispetto dei tifosi, tanto sanno… Leggi il resto Ā»

kais
3 anni fa

Bon campionato ai Friedkin, con zero euro spese sul mercato.

Articoli correlati

Bove, Roma-Fiorentina
L'ex giallorosso si confessa a Verissimo, dal dramma di Firenze al ritorno in campo. Il...
Arduini, allenamento Roma, Manchester-Roma, Champions League
Le parole di uno dei protagonisti del pareggio della Roma Primavera al Tre Fontane contro...
Scala, Roma-Slovan, Primavera, Youth League
Le parole dell'allenatore della Roma Primavera al termine della sfida di campionato pareggiata contro l'Hellas...

Altre notizie