Vergogna a Telelombardia: “Lukaku neg*o”, giornalista espulso

Dichiarazione choc durante una programmazione dell’emittente televisiva, espulso Furini: ecco cosa ĆØ successo

Evento inammissibile su Telelombardia. Durante uno dei programmi di approfondimento calcistico dell’emittente televisiva, il giornalista Luigi Furini ha pronunciato un commento razzista affermando: “Lukaku ĆØ un negro”.
Poco dopo l’incidente, Furini ĆØ stato immediatamente allontanato dalla trasmissione, soprattutto a causa della sua riluttanza a scusarsi. Questa espressione razzista ha ricevuto una condanna immediata sia in diretta che sul profilo Twitter del direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani.

Quest’ultimo ha dichiarato poi su Twitter: “Sulle parole a sfondo razzista non si scherza (indipendentemente dall’etimologia). Non accettiamo sbagli o fraintendimenti. E le scuse tardive non bastano. Spiace che sia incappato in un errore cosƬ grave un collega come Furini. Inevitabili provvedimenti immediati”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Totti
L'ex capitano della Roma ha partecipato al giochino della piramide sui social di Calciatori Panini....
Marelli
Luca Marelli ha commentato quanto successo al Sinigaglia: "Decisione senza senso, non ho una spiegazione"...
Serie A, Como-Parma: Lucas Da Cunha
Il Como vince di misura, ma il Venezia recrimina un rigore: ecco cosa ĆØ successo...

Altre notizie