Sheriff, esonerato Bordin: “Prendo atto con dispiacere, decisione unilaterale” (FOTO)

Il tecnico italiano è stato sollevato dall'incarico di allenare lo Sheriff Tiraspol, una delle avversarie presenti nel nel girone di Europa League della Roma

Nella gioranta di ieri, lo Sheriff Tiraspol ha annunciato l’esonero di Roberto Bordin dal ruolo di allenatore della squadra, una decisione che è stata presa esclusivamente dal club. In risposta a questa notizia, il tecnico ha condiviso i suoi pensieri tramite un post su Instagram, esprimendo dispiacere per la decisione. Nel suo messaggio, Bordin ha ringraziato il consiglio di amministrazione, i collaboratori, la squadra e i tifosi dello Sheriff per il sostegno ricevuto durante il suo mandato e ha riflettuto su tutti i momenti positivi condivisi durante il percorso della squadra.

Al momento, il gruppo è stata temporaneamente affidato a Victor Mikhailov. Di seguito, la lettera dell’ormai ex responsabile tecnico del Club: “Prendo atto con dispiacere della decisione unilaterale del Club.
Desidero ringraziare il board, i collaboratori, la squadra e tutti i tifosi dello Sheriff che ci sono stati vicini nel corso di questo percorso che oggi si interrompe e che ha visto tanti momenti belli vissuti insieme. Arrivederci e buona fortuna”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bordin (@robybordin)

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gilardino spera nella sosta: Romero ha riportato una lussazione alla spalla ed è in dubbio...
Arena, Roma-Slovan, Youth League
La Roma Primavera affronta il Verona al Tre Fontane. Ecco le formazioni ufficiali del match...
roma
I giallorossi battono 3-0 il Sassuolo e cancellano la sconfitta di Manchester. Voti alti per...

Altre notizie