Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala e l’esultanza polemica: i motivi del suo gesto

La Joya torna al gol dopo oltre due mesi e zittisce le critiche, poi dichiara: "La corsa per la Champions? Il campionato è ancora lungo"

Dopo oltre due mesi senza segnare, Paulo Dybala è tornato decisivo per la Roma nella vittoria contro l’Udinese. L’attaccante argentino, che non esultava dal 17 settembre, ha siglato il gol che ha sbloccato la partita e ha celebrato il momento con un gesto polemico: portando l’indice davanti alla bocca.

Le polemiche che circolavano in Argentina riguardavano presunti festeggiamenti post-sconfitta contro l’Uruguay, in cui Dybala sarebbe stato coinvolto insieme ad alcune ragazze influencer e compagni di squadra come Leandro Paredes. La Joya ha risposto alle critiche in campo, sottolineando che le risposte le dà attraverso le sue prestazioni: “Io cerco di dare il meglio per la squadra, le risposte le do in campo e sono per i miei compagni e per l’allenatore. C’è gente che parla troppo, e a volte senza motivo: chi parla troppo lo sa”.

La vittoria contro l’Udinese, in un turno di campionato in cui molte squadre dirette concorrenti hanno perso punti, scrive Il Corriere della Sera, è stata fondamentale per la Roma. Dybala ha commentato la partita dicendo: “È stata una bella serata, dovevamo portare a casa i tre punti e lo abbiamo fatto. La corsa per la Champions? Il campionato è ancora lungo”. Il gol di Dybala è stato il numero 4.500 nella storia della Roma, un traguardo significativo per la squadra giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma-Juventus
Paulo Dybala potrebbe essere preservato in vista dell'Atalanta e partire dalla panchina stasera contro il...
Xabi Alonso
Xabi Alonso vuole aggredire la Roma sin da subito: lo spagnolo non si fida del...
Stefano Italiano
Se la Fiorentina vince la Conference il nostro campionato sarà protagonista nelle coppe europee...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie