Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala e l’esultanza polemica: i motivi del suo gesto

La Joya torna al gol dopo oltre due mesi e zittisce le critiche, poi dichiara: "La corsa per la Champions? Il campionato è ancora lungo"

Dopo oltre due mesi senza segnare, Paulo Dybala è tornato decisivo per la Roma nella vittoria contro l’Udinese. L’attaccante argentino, che non esultava dal 17 settembre, ha siglato il gol che ha sbloccato la partita e ha celebrato il momento con un gesto polemico: portando l’indice davanti alla bocca.

Le polemiche che circolavano in Argentina riguardavano presunti festeggiamenti post-sconfitta contro l’Uruguay, in cui Dybala sarebbe stato coinvolto insieme ad alcune ragazze influencer e compagni di squadra come Leandro Paredes. La Joya ha risposto alle critiche in campo, sottolineando che le risposte le dà attraverso le sue prestazioni: “Io cerco di dare il meglio per la squadra, le risposte le do in campo e sono per i miei compagni e per l’allenatore. C’è gente che parla troppo, e a volte senza motivo: chi parla troppo lo sa”.

La vittoria contro l’Udinese, in un turno di campionato in cui molte squadre dirette concorrenti hanno perso punti, scrive Il Corriere della Sera, è stata fondamentale per la Roma. Dybala ha commentato la partita dicendo: “È stata una bella serata, dovevamo portare a casa i tre punti e lo abbiamo fatto. La corsa per la Champions? Il campionato è ancora lungo”. Il gol di Dybala è stato il numero 4.500 nella storia della Roma, un traguardo significativo per la squadra giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...
Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie