GiuseppeĀ Giannini, ex capitano giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioniĀ adĀ Adnkronos, soffermandosi in particolare sul possibile ritorno di Totti in societĆ . Ecco le sue parole:
“Da tifoso, da conoscente dei due, da exĀ capitano, ĆØ chiaro che farebbe piacere vederli insieme per la Roma e lavorare in coppia per la Roma, sarebbe veramente una cosa bella. Come hanno fatto Baresi e Maldini al Milan, perchĆ© no. Non so le strategie, le idee e gli obiettivi della societĆ però rivedere all’interno della Roma personaggi importanti fa piacere e credo che sia un buon biglietto da visita per tutti. Soprattutto per la proprietĆ “.
L’ex numero 10 ha poi concluso:Ā “Totti potrebbe fare il direttore dell’area tecnica come lo fu Maldini al Milan? SƬ, e poi Totti può fare qualsiasi cosa, perchĆ© una volta rientrato in societĆ il ruolo di Francesco credo che sia quello appunto vicino al campo: direttore tecnico o comunque consigliere tecnico. E’ una coppia che potrebbe essere molto affiatata. Hanno giocato insieme tanti anni. E poi potrebbe essere positiva per la societĆ stessa e per la cittĆ ”.


