Osvaldo all’Olimpico per Roma-Bologna – FOTO

Dopo aver annunciato la sua battaglia contro la depressione l'ex attaccante giallorosso è tornato a Roma e ha incontrato De Rossi e non solo

Osvaldo, Paredes, Dybala

Poche settimane fa aveva condiviso con il mondo la sua battaglia contro la depressione, una condizione che lo aveva portato a sviluppare gravi dipendenze, tra cui alcol e droga, ma oggi Daniel Osvaldo sta meglio e ieri sera si è gustato Roma-Bologna dagli spalti dello stadio Olimpico.

L’ex attaccante giallorosso è anche sceso negli spogliatoi ed ha scattato diverse foto: prima con De Rossi, poi con Dyabala, Paredes ed El Shaarawy. Scatti che poi Osvaldo ha condiviso su Instagram.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Marco1963
2 anni fa

Adesso so perchè abbiamo perso

Commento da Facebook
2 anni fa

er gatto nero!

Commento da Facebook
2 anni fa

Fanno i figli poi vanno dagli amici a cercare

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid, Champions League
La Roma spera: dopo aver subito l'ira del brasiliano spera di abbracciarlo. Endrick a gennaio...
Svilar
Dopo gli esami di oggi la Roma prende una decisione definitiva sul ritorno in campo...
Zaniolo
Il numero 10 dei friulani torna dopo l'infortunio ed è pronto per sfidare ancora una...

Altre notizie