Ufficiale, Plaia è un nuovo giocatore del Perugia

Il giovane difensore centrale passa al Perugia in prestito fino a fine stagione. Ecco il comunicato del club umbro

ghisolfi mercato roma

La Roma concretizza un’operazione in uscita. Si tratta di Matteo Plaia, giovane calciatore giallorosso classe 2006 che si trasferirà al Perugia. La formula è quella del prestito secco di un anno.

Ad annunciare l’ufficialità del trasferimento  è stato il club umbro tramite i propri profili social.

Il comunicato del Perugia

“AC Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con AS Roma per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Matteo Plaia.

Il difensore classe 2006 è nato a Bruxelles e, dopo aver iniziato nello Spezia, è stato acquistato dalla Roma dove ha percorso tutta la trafila nel settore giovanile fino alla Primavera.

Il 6 agosto scorso ha esordito con l’Italia Under 19.

Benvenuto in biancorosso Matteo!“

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ghilardi
Il difensore giallorosso è finito nel mirino di Milan e Juventus in vista della sessione...
D'Amico
La Roma sta seguendo il classe 2008 Kaua Pascini in forza all'Atletico Mineiro...
Endrick, Roma-Real Madrid, Champions League
La Roma spera: dopo aver subito l'ira del brasiliano spera di abbracciarlo. Endrick a gennaio...

Altre notizie