Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 29, le dichiarazioni di Di Francesco. Barrios e Vida i nomi caldi del momento

Tutte le news principali della giornata

PRIMA SQUADRA – Le dichiarazioni di Olsen che parla con orgoglio della sua esperienza nella capitale. Allenamento di rifinitura per la Roma, che domani alle 18:15 sfiderà la Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia: gli uomini di Di Francesco hanno prima preso parte alla sessione in sala video, per poi iniziare il lavoro fisico in palestra. Dopo il riscaldamento i giocatori hanno svolto la sessione tattica, ultima fase prima della partenza verso Firenze, prevista nel pomeriggio. Allenamento individuale per Mirante, terapia per gli altri infortunati. In vista dei quarti di finali di Coppa Italia, Eusebio Di Francesco ha lasciato delle dichiarazioni a Roma Tv. Queste le sue parole. La Roma affronterà domani alle 18 la Fiorentina di Stefano Pioli nella gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia. Rick Karsdorp ha rilasciato un’intervista al consueto appuntamento dell’AS Roma Match Program. Questa la sua intervista.

CALCIOMERCATO – Indizi sempre più contrastanti da Buenos Aires sul fronte Barrios. Nella giornata di ieri avevamo contattato il vice presidnete del club argentino, Royco Ferrari, e il segretario sportivo, Anibal Matellàn, sulla base dell’indiscrezione di mercato che vedeva la Roma in pressing sul Boca per il centrocampista colombiano, avendo formulato un’offerta sulla base di un prestito oneroso di 18 mesi e un obbligo condizionato di riscatto. Luca Pellegrini sembra ormai prossimo al trasferimento al Cagliari. Il club sardo è pronto ad accogliere il terzino in prestito. Come riferisce il quotidiano romano, Monchi ha già dato il suo ok al trasferimento, ora l’ultima parola spetta al ragazzo classe 1999, che nei giorni scorsi ha ricevuto diverse proposte ma sembra essersi convinto a mettersi in gioco nella squadra allenata da Maran. Il Besiktas avrebbe rifiutato un’offerta di 7.5 milioni di euro della Roma per Dogomaj Vida,il difensore centrale vicecampione del mondo con la Croazia, recentemente accostato al club giallorosso. La squadra di Istanbul sarebbe intenzionata a cedere il giocatore solo per una cifra pari o superiore ai 10 milioni di euro. A dirlo è il portale turco BiPSpor.

COPPA ITALIA – Nonostante il momento altalenante della squadra, l’orario pomeridiano, il giorno lavorativo e il meteo sfavorevole, i tifosi giallorossi hanno deciso di essere presenti domani a Firenze, nella sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. I biglietti per il settore ospiti dello Stadio Artemio Franchi sono stati divorati in poche ore, e domani sono previsti circa 2500 tifosi giallorossi. Attenzione al massimo da parte delle forze dell’ordine, in particolare alle stazioni di Santa Maria Novella e Campo di Marte. Conferenza stampa di Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, che ha presentato la sfida contro la Roma. Queste le sue parole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie