Baroni: “La Roma sta facendo cose pazzesche, ma noi ci siamo e vogliamo lottare fino alla fine”

Le parole del tecnico della Lazio in conferenza stampa: "Quando giocai in giallorosso ero giovanissimo. In biancoceleste ci metto anima e cuore"

Baroni Lazio

Dopo il pareggio per 2-2 ottenuto in rimonta col Parma grazie alla doppietta di Pedro nel finale, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico ha  avuto modo di parlare anche della corsa alla qualificazione in Champions League, corsa che vede coinvolta anche la Roma.

Baroni, che giocò con i giallorossi nella stagione 1986/87, ha detto la sua sui ragazzi allenati da Claudio Ranieri e sulla loro rimonta a danno dei biancocelesti. Ecco le sue parole.

Con il risultato di oggi si è completata la rimonta in classifica della Roma. Lei che ha conosciuto entrambe le piazze, che messaggio di speranza dà ai tifosi della Lazio?

“Di là ci sono stato da giovanissimo, qui ci sono dentro anima e cuore. Siamo dispiaciuti ma ci sono ancora partite. La Roma è sotto gli occhi di tutti, sta facendo cose pazzesche dal punto di vista dei punti. Ma noi ci siamo e vogliamo essere presenti fino in fondo per vedere dove andremo a piantare la bandiera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Sempre più vicina alla chiusura la trattativa per il giamaicano. Ci ha pensato anche un...
Abraham
La cessione definitiva dell'inglese alla squadra turca dipendeva da determinate condizioni: la prima si è...
Koné, Roma-Neom
Il francese ha pubblicato una serie di immagini sul proprio profilo Instagram. Tantissimi i commenti...

Altre notizie