Francesco Totti e Vincent Candela, due icone della Roma, si sono cimentati in un simpatico gioco di pronostici sul futuro delle panchine della Serie A. Il siparietto si è svolto durante la tappa romana del World Legends Padel Tour ed è stato ripreso in un video diventato virale sui social, dove i due ex giallorossi si sono lasciati andare a ipotesi suggestive e qualche battuta.
Particolarmente interessante la parte dedicata alla panchina della Roma, dove Totti ha indicato un nome di altissimo profilo: Jürgen Klopp. Un’ipotesi affascinante e decisamente ambiziosa. Più realistica, invece, la previsione di Candela, che ha scelto Maurizio Sarri come possibile nuovo allenatore giallorosso.
Non sono mancate altre considerazioni curiose. Parlando della Fiorentina, Totti ha indicato la conferma di Raffaele Palladino, motivando: “Perché ha rinnovato, no?” per poi aggiungere con un tono più riflessivo: “Va be’, che tanto ormai… cambia tutto. È successo anche alla Roma con De Rossi“, riferendosi alla volatilità delle panchine nel calcio moderno.
Per le altre big del campionato, le previsioni sono state spesso coincidenti: entrambi hanno immaginato Antonio Contealla Juventus e Massimiliano Allegri al Napoli. Concordi anche sulla permanenza di Gian Piero Gasperini all’Atalanta, mentre per la Lazio Totti ha ipotizzato la conferma di Marco Baroni.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da EA7 World Legends Padel Tour (@worldlegendspadeltour)