Un gesto toccante da parte della Roma, che ha deciso di donare a Julio Sergio e a suo figlio Enzo due maglie personalizzate della nuova stagione 2025/26. Sul retro delle divise, realizzate nella classica versione giallorossa, compaiono i nomi dell’ex portiere brasiliano e del bambino.
L’iniziativa è stata particolarmente apprezzata da Julio Sergio, che ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine con un post sul proprio profilo Instagram: “Grazie Roma per il pensiero e il bellissimo regalo. Un bacio speciale a Francesca Viola… sei veramente unica. Grazie mille!”.
Il giovane Enzo è paziente oncologico da cinque anni. Nei giorni scorsi aveva commosso molti utenti un video in cui Julio Sergio si rasava a zero insieme al figlio, come segno di vicinanza e amore profondo, un gesto simbolico di grande forza e solidarietà.


