Roma, Kumbulla può partire entro la fine del ritiro

Non sono emerse trattative concrete per il difensore ma il club giallorosso deve sfoltire la rosa e lui potrebbe rientrare tra i partenti

Kumbulla

Marash Kumbulla potrebbe lasciare la Roma entro la fine del ritiro. Stando a quanto scritto da Il Tempo, infatti, i giallorossi devono sfoltire la rosa e il difensore potrebbe essere tra i possibili partenti non rientrando nei piani di Gian Piero Gasperini.

Una sua eventuale cessione servirebbe a fare cassa e liberare spazio per un altro possibile acquisto in difesa. Al momento non ci sono in corso trattative concrete ma la situazione potrebbe avere degli sviluppi nei prossimi giorni: dopo il prestito all’Espanyol sono tanti gli estimatori di Kumbulla.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Romano
L'ex direttore sportivo del Cagliari ha rivelato alcuni retroscena di mercato su Romano e Pisilli:...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi preparano le mosse per gennaio. Il brasiliano piace da tempo, ma Mourinho non...
Sangaré
Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma segue...

Altre notizie