La Roma ĆØ pronta a fare il suo esordio in Europa League. Dopo le vittorie con Bologna, Pisa e Lazio e l’unico ko contro il Torino, i giallorossi vogliono partire con il piede giusto anche in campo internazionale contro il Nizza. A Trigoria si tiene la rifinitura prima della partenza per la Francia.
Dopo non esser stati arruolabile per il derby, torna Wesley. Salvo sorprese, il brasiliano dovrebbe essere tra i convocati per il match dell’Allianz Riviera. Recuperato anche Hermoso, anch’egli assente con la Lazio. Il difensore spagnolo ĆØ sceso in campo con una fasciatura al polpaccio. Dybala, invece, deve ancora pazientare un po’ prima di poter tornare a giocare.

Intanto, però, l’argentino si allena a parte e spera di essere a disposizione per la sfida contro il Verona del 28 settembre. Ancora assente Bailey, infortunatosi durante il suo primo allenamento con la Roma:Ā il giamaicano dovrebbe tornare per la sfida contro l’Inter dopo la lesione miotendinea del retto femorale.
15:50 – Terminano qui i 15 minuti di rifinitura aperti alla stampa.
15:43 – Dopo il forfait nel derby, regolarmente in campo Wesley. Il laterale brasiliano, prima di scendere in campo, si ĆØ intrattenuto in una lunga chiacchierata con il DS Massara.
15:40 – Dopo la mobilitĆ articolare, esercizi di trasmissione della palla.
15:32 – Al via il riscaldamento.
15:30 – Regolarmente in campo Mario Hermoso, che indossa una fasciatura al polpaccio. Presente anche Paulo Dybala, che sosterrĆ un allenamento individuale.
15:25 – Il primo a scendere in campo ĆØ il tecnico Gasperini.
15:00 – Tutto pronto per la rifinitura. Il primo a scendere in campo ĆØ il secondo portiere Vasquez nonostante non sia in lista Uefa.


