L’Edicola, la Roma vira forte su Fonseca. Conte intanto vuole anche Florenzi

Tutte la rassegna stampa in un click!

Il Corriere dello Sport – La Roma ha scelto il suo nuovo allenatore: ĆØ Paulo Fonseca, attuale tecnico dello Shakhtar Donetsk. Per lui pronto un triennale da 2.5 milioni di euro a stagione. Nome caldeggiato da Baldini ma che fa parte dell’ennesima rivoluzione del presidente Pallotta, che ora ĆØ chiamato a far parlare i fatti dopo la convincente lettera.

Gazzetta dello Sport – Sinisa Mihajlovic si ĆØ sfilato dalla corsa alla panchina della Roma. Il fattore ambientale avverso ha fatto desistere i dirigenti della Roma da questa convinta candidatura. Si punterĆ  su Fonseca che molto probabilmente non avrĆ  a disposizione Kostas Manolas: non sono arrivate ancora offerte convincenti ma il greco appare con la valigia pronta.Ā 
Appena sarĆ  ufficializzato il tecnico, il club giallorosso ufficializzerĆ  il programma estivo: probabile che il ritiro si svolga a Trigoria.Ā 

La Repubblica – Non solo Fonseca ma anche De Zerbi: infatti nella giornata di lunedƬ Petrachi valuterĆ  con attenzione anche il profilo del tecnico del Sassuolo.Ā Ā Ma il profilo di Fonseca appare in vantaggio: 72 ore al massimo e la Roma conoscerĆ  il nome del suo prossimo allenatore.

Il Corriere della Sera – Corsa a due tra Fonseca e De Zerbi per la panchina della Roma ma attenzione alla situazione Sarri: se la Juventus dovesse virare su uno tra Pochettino e Guardiola, allora il tecnico toscano tornerebbe di grande attualitĆ  a Trigoria.

Il Messaggero – E’ sprint a tre per la panchina della Roma: Mihajlovic (in forte ribasso), De Zerbi e Fonseca, con quest’ultimo in vantaggio su tutti. A prescindere dal tecnico, il club giallorosso attende di scoprire il destino europeo del Milan, per pianificare cosƬ al meglio la propria stagione.

Tuttosport – C’ĆØ anche il nome di Florenzi nella lista della spesa di Antonio Conte: il neo tecnico nerazzurro, dopo aver praticamente preso Dzeko, ora punta all’esterno giallorosso. Difficile che la Roma si privi di un altro giocatore cosƬ rappresentativo.

Il Tempo – Tutto ancora in ballo per la panchina giallorossa, con il portoghese Fonseca che appare nettamente in vantaggio sui colleghi in ballo.Ā Ā Intanto la vittoria del Liverpool in Champions League porta 4,5 milioni di euro nelle casse della Roma, grazie ad alcuni bonus presenti nei contratti di cessione di Salah e Alisson.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Florenzi
Alessandro Florenzi ha analizzato i gol di Espi ed Endrick entrambi nati dagli sviluppi di...
Florenzi
L'ex giallorosso svela il retroscena sul possibile ritorno nella Capitale e promuove Gasperini: "Il suo...
Florenzi, Roma
Florenzi parla della Roma: "Vederla in Champions sarĆ  emozionante, mi aspetto tante belle cose. Dybala...

Altre notizie