Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CorSport, “Pallotta, lettera e piano: un altro ribaltone”

Il presidente giallorosso pronto all’ennesima rivoluzione

Ora i fatti. I tifosi della Roma sembrano aver apprezzato l’accorata lettera che il presidente Pallotta ha rilasciato pubblicamente 2 giorni fa. La lettera firmata Jim, per sottolineare vicinanza con i lettori, segna un cambio di passo notevole almeno a livello comunicativo per il patron romanista. Il mea culpa lascia intendere che a Boston si è forse capito che non si può trasformare il tifoso della Roma nel tifoso NBA dei Celtics. Un passo indietro che gli fa onore. Sui programmi futuri le prospettive del suo pensiero sembrano ancora legate alla costruzione dello Stadio.

La parte più complessa è quella su De Rossi che è stato allontanato per motivi economici. Siamo lontani dai tempi delle grandi promesse alla “Alisson non parte” o “entro 5 anni vinciamo lo scudetto“. Dalla lettera escono rafforzati Baldini e Totti ed emerge l’obiettivo di iniziare la ristrutturazione societaria, a partire dal direttore sportivo. Petrachi si libererà dal Torinola prossima settimana e quindi a breve si aggregherà alla società capitolina.

Da definire invece il futuro di Mauro Baldissoni, uno degli uomini storici di Pallotta. L’attuale vice-presidente ha il contratto in scadenza come managera il prossimo anno e non è sicuro un rinnovo. Intanto lo stesso presidente, come da tradizione, dovrebbe venire in Italia per le vacanze estive e chissà che non lo vedremo molto presto a Roma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Dybala dall’Argentina, Mou scalpita “Champion is back”, il campione è tornato. La foto postata...

Ultimo test pre-Bologna per la Roma di Mourinho Il test di oggi contro la Viterbese,...

Solbakken

Solbakken a Roma, Carnevali gela Pinto su Frattesi E mentre Solbakken sbarca a Roma, Carnevali...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie