Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Edicola

L’Edicola, la Roma vira forte su Fonseca. Conte intanto vuole anche Florenzi

Tutte la rassegna stampa in un click!

Il Corriere dello SportLa Roma ha scelto il suo nuovo allenatore: è Paulo Fonseca, attuale tecnico dello Shakhtar Donetsk. Per lui pronto un triennale da 2.5 milioni di euro a stagione. Nome caldeggiato da Baldini ma che fa parte dell’ennesima rivoluzione del presidente Pallotta, che ora è chiamato a far parlare i fatti dopo la convincente lettera.

Gazzetta dello SportSinisa Mihajlovic si è sfilato dalla corsa alla panchina della Roma. Il fattore ambientale avverso ha fatto desistere i dirigenti della Roma da questa convinta candidatura. Si punterà su Fonseca che molto probabilmente non avrà a disposizione Kostas Manolas: non sono arrivate ancora offerte convincenti ma il greco appare con la valigia pronta. 
Appena sarà ufficializzato il tecnico, il club giallorosso ufficializzerà il programma estivo: probabile che il ritiro si svolga a Trigoria. 

La Repubblica – Non solo Fonseca ma anche De Zerbi: infatti nella giornata di lunedì Petrachi valuterà con attenzione anche il profilo del tecnico del Sassuolo.  Ma il profilo di Fonseca appare in vantaggio: 72 ore al massimo e la Roma conoscerà il nome del suo prossimo allenatore.

Il Corriere della Sera – Corsa a due tra Fonseca e De Zerbi per la panchina della Roma ma attenzione alla situazione Sarri: se la Juventus dovesse virare su uno tra Pochettino e Guardiola, allora il tecnico toscano tornerebbe di grande attualità a Trigoria.

Il Messaggero – E’ sprint a tre per la panchina della Roma: Mihajlovic (in forte ribasso), De Zerbi e Fonseca, con quest’ultimo in vantaggio su tutti. A prescindere dal tecnico, il club giallorosso attende di scoprire il destino europeo del Milan, per pianificare così al meglio la propria stagione.

TuttosportC’è anche il nome di Florenzi nella lista della spesa di Antonio Conte: il neo tecnico nerazzurro, dopo aver praticamente preso Dzeko, ora punta all’esterno giallorosso. Difficile che la Roma si privi di un altro giocatore così rappresentativo.

Il Tempo – Tutto ancora in ballo per la panchina giallorossa, con il portoghese Fonseca che appare nettamente in vantaggio sui colleghi in ballo.  Intanto la vittoria del Liverpool in Champions League porta 4,5 milioni di euro nelle casse della Roma, grazie ad alcuni bonus presenti nei contratti di cessione di Salah e Alisson.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola