Leao-Roma, Mendes vuole portarlo nella Capitale: le ultime

Oggi Jorge Mendes ha proposto Leao alla Roma a nome del Milan. L'esterno portoghese rimane in uscita dalla società rossonera

Leao

Nelle ultime ore si è acceso il mercato della Roma: il club giallorosso vuole rivoluzionare il proprio reparto offensivo. L’arrivo di Castro fa parte dell’inizio del restyling che subirà l’attacco. Gian Piero Gasperini ha necessità di calciatori con caratteristiche diverse che possano arricchire la squadra e completare la rosa. La dirigenza capitolina ha raggiunto un accordo personale con Malick Fofana e sta lavorando con il Lione, in attesa della fumata bianca per Rodrigo Mora. Attenzione però anche a Leao.

Come riporta Sacha Tavolieri, oggi Jorge Mendes ha proposto il classe 99 alla Roma a nome del Milan. L’esterno portoghese, infatti, rimane in uscita dalla società rossonera. 

Leao

Leao, Mendes lo offre alla Roma a nome del Milan: lo scenario

Rafael Leão potrebbe essere il colpo inaspettato delle ultime ore di mercato della Roma? Mendes vuole provare a portare la stella portoghese a vestire la maglia giallorossa e il suo nome è finito nella lista dei Friedkin. 

Nel frattempo comunque i capitolini stanno lavorando per chiudere le trattative che porterebbero a Roma Malick Fofana e Rodrigo Mora.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 mesi fa

Io personalmente lo odio come persona. 🖕🏻🖕🏻🖕🏻

Commento da Facebook
2 mesi fa

Soule alla fiorentina leao alla Roma

Commento da Facebook
2 mesi fa

Prestito con metà ingaggio pagato dalla Roma allora si potrebbe fare… stile Salemekers per intenderci

Commento da Facebook
2 mesi fa

Mai, questo ce da radiarlo solo per il fatto che porta il numero 10 sulle spalle

Commento da Facebook
2 mesi fa

Fofana e Eudogie o cacciamani e stiamo apposto, Leao forte si, ma poco affidabile.

Commento da Facebook
2 mesi fa

In prestito secco si può fare

Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma se vie pure fofana duecento esterni 🤣🤣

Commento da Facebook
2 mesi fa

Magari 🤩💛❤️

Commento da Facebook
2 mesi fa

Magara con gasp……..

Commento da Facebook
2 mesi fa

Magariiiiii

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...
Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...

Altre notizie