Rispetto alla partita contro il Sassuolo per l’esordio in Coppa Fonseca cambierà due o tre giocatori al massimo

Non vuole stravolgere la squadra ed è la prima settimana con tre impegni, non è ancora necessario far riposare qualcuno. I sicuri dal primo minuto sembrano essere Zaniolo e Spinazzola.

Partirà dalla panchina Kalinic che è a corto di preparazione e che ha bisogno ancora di tempo per entrare in forma. In difesa non ci sarà Smalling che non dovrebbe essere pronto nemmeno per Bologna, e allora ecco una possibile chance per Jesus, ma è più facile che Fonseca confermi la coppia Fazio-Mancini.

A centrocampo sarà confermato Veretout che a fine partita contro il Sassuolo era stanchissimo, ma ha bisogno di giocare per recuperare la condizione. Il tecnico vorrebbe concedere un’opportunità anche a Pastore che fino ad ora ha deluso le aspettative del portoghese che crede molto in lui. Lo scrive il Corriere dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Tifosi Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Altre notizie