Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Karsdorp preso di mira dai tifosi del Feyenoord: “Sono ragazzi tristi, me lo dicano in faccia”

Il terzino olandese ex Roma: ” Sono tornato perché lo volevo tanto. Volevo indossare la maglia del Feyenoord. Sono veramente a terra”

Tornato al Feyenoord in estate, Rick Karsdorp sta attraversando un momento complicato. L’ex terzino giallorosso, infatti, è stato preso di mira dopo la sconfitta in Europa League contro Glasgow Rangers:

“I fischi li posso anche capire – ha detto l’ex Roma a VTBL -. Se perdi capisco la delusione dei tifosi e capisco che si punti il dito su di me se sbaglio. Grida, gesti, dito medio, va bene tutto, ma alla fine della partita ti vengo a parlare. Forse non lo devo fare , ma sono un ragazzo emotivo. Dopo che ho chiarito per me è tutto finito. Ma i messaggi in posta con minacce non li accetto. Questi patetici ragazzi sono seduti con il loro cellulare a scrivere. Farebbero molto meglio a venire agli allenamenti e a dirmelo in faccia. Non che io voglia fargli qualcosa. Ma questa gente deve lasciare in pace la mia famiglia”.

Durissimo l’attacco del terzino, che continua: “Su di me possono dire tutto, ma non su la mia famiglia. Io spero che questa storia finisca. Sono tornato perché lo volevo tanto. Volevo indossare la maglia del Feyenoord. Sono veramente a terra” ha concluso Karsdorp. Il classe 1995, è tornato in Olanda in prestito secco dalla Roma per cercare il riscatto dopo due stagioni difficili. Ma dopo la lite (poi chiarita) con il tecnico Jaap Stam, è già il secondo episodio negativo che è costretto ad affrontare. Il compagno di squadra Botteghin gli ha pubblicamente mostrato la sua vicinanza: “Si sta andando troppo oltre. Ho parlato con lui oggi, ovviamente è ancora molto deluso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen
Il club tedesco ha già comunicato il proprio interesse sia alla Juventus sia all'entourage del...
Anthony Taylor
Anthony Taylor non sarà l'arbitro di Roma-Bayer Leverkusen: scampato dunque il pericolo per i giallorossi...
De Rossi / Napoli-Roma
L'allenatore dei giallorossi richiama il collega partenopeo dopo che aveva accennato un "intervento" su Tammy...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie