Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 286, controlli medici e allenamento individuale per Under e Mkhitaryan. Fonseca attende i nazionali

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Stasera l’ultimo turno della pausa nazionali, poi Fonseca potrà riavere tutti i propri pezzi per comporre la squadra che domenica affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri.

Questa mattina Under e Mkhitaryan si sono recati a Villa Stuart per una visita di controllo. I due giallorossi, alle prese rispettivamente con una lesione al bicipite femorale destro ed una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra, hanno voluto monitorare le proprie condizioni.

Anche Florenzi sarà protagonista dello spettacolo nell’Aula Paolo VI in Vaticano a sostegno dell’Ospedale “Bambin Gesù”. Il capitano giallorosso, insieme ad attori del cinema e della televisione, cantanti italiani e internazionali e campioni dello sport, scende in campo per aiutare i bambini. Il ricavato verrà utilizzato per la costruzione del nuovo “Istituto dei Tumori e dei Trapiani” dell’ospedale romano.

UEFA – Sull’argomento razzismo, dopo gli ultimi episodi di discriminazione in Bulgaria-Inghilterra, è intervenuto il presidente dell’UefaAleksander Čeferin, che in una nota ha ribadito l’impegno dell’organo di governo del calcio europeo a lottare contro il razzismo.

RANIERIClaudio Ranieri, nuovo allenatore della Sampdoria, questa mattina si è presentato alla stampa in conferenza. Queste le sue parole.

Inizia oggi l’avventura di Claudio Ranieri alla Sampdoria, con la presentazione ufficiale fissata per le 11.30. A dare il benvenuto in blucerchiato al nuovo tecnico ci hanno pensato i tifosi affiggendo uno striscione fuori dal centro sportivo di Bogliasco. “Mr Ranieri conta su di noi”, firmato “Ultras”, il messaggio per l’ex allenatore della Roma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie