
Se la Roma sorride, il Porto risponde pronto alla sfida con i giallorossi negli ottavi di finale di Champions League
Fernando Gomes, dirigente del Porto, ha commentato il sorteggio che vedrà i dragoes impegnati negli ottavi di finale di Champions League contro la Roma:
ROMA BUON SORTEGGIO? “Non possiamo dirlo ora. Il nostro è uno sport imprevedibile. Dovremo farci trovare pronti sin da febbraio. Abbiamo già affrontato la Roma nei preliminari del 2016 e nonostante il passaggio del turno, i giallorossi sono sempre una squadra molto ostica. Solo a febbraio sapremo se la Roma è un sorteggio abbordabile”.
HA SENTITO MONCHI PER HERRERA? “Herrera è un centrocampista eccezionale e soprattutto un nostro giocatore. Ora non pensiamo al mercato”.
QUANTO E’ CAMBIATO IL PORTO DALL’ULTIMA VOLTA CON LA ROMA? “In tre anni cambia tutto, dall’allenatore ai giocatori ma quello che è rimasto uguale è la mentalità. Vogliamo vincere e migliorare”.
