Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 8, Niente operazione per De Rossi. Florenzi: “Zaniolo e Pellegrini saranno due pilastri della Roma”

Le news principali della giornata.

CALCIOMERCATO – L’Empoli chiude le porte per Bennacer, parlano sia mister Iachini che il presidente Fabrizio Corsi. Entrambi sottolineano che l’obiettivo del club è la salvezza e per questo motivo non si priveranno del giocatore nella finestra di Gennaio. Nicolas Burdisso conferma che non ci sono stati contatti tra Roma e Boca Juniors per Wilmar Barrios. Smentite anche le voci che volevano Pedro Obiang in giallorosso, il centrocampista rimarrà infatti in Inghilterra.

CHAMPIONS LEAGUE – La Roma, tramite i suoi canali social, rende noto che è appena iniziata, dopo la fase di prelazione, la vendita libera dei biglietti per la sfida di Champions League Roma-Porto.

PRIMA SQUADRA – Alessandro Florenzi torna a parlare ai microfoni dopo le vacanze di Natale e il ritorno a Trigoria. Il vice capitano della Roma ha rilasciato un intervista su Italia Uno. Attenzioni anche per Nicolò Zaniolo, però provenienti dal mondo degli agenti che stanno prendendo di mira il talento giallorosso per assicurarsi la sua procuraDaniele De Rossi non sarà sottoposto a nessuna operazione chirurgica, ma proseguirà la terapia conservativa.

ROMA FEMMINILE – Convocate 6 giocatrici giallorosse in Nazionale: per quanto riguarda la Nazionale Italiana le 4 convocate sono BartoliBonfantiniPipitone e Serturini; chiamate dal ct Bartolini per le amichevoli contro Galles e CileBernauer convocata dalla Svizzera mentre Swaby dalla Giamaica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie