Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 22, test Mapei a Trigoria. Le dichiarazioni dell’agente di Zaniolo sul rinnovo

Le news principali della giornata.

PRIMA SQUADRA – Sotituito all’inizio della sfida contro il Torino di Sabato scorso, Cengiz Under ha subito un infortunio muscolare al retto femorale sinistro, il bollettino medico è stato quest’oggi confermato e il ragazzo turco salterà certamente le prossime due sfide di campionato contro Atalanta e Milan. Per il resto della squadra ripresa degli allenamenti fissata domani alle 11. IIl giudice sportivo conferma l’ammonizione causa comportamento scorretto nei confronti di un avversario per Bryan Cristante, che quindi entra in diffida. Prima sanzione invece per Justin Kluivert a causa delle proteste nei confronti degli ufficiali di gara. Rick Karsdorp, terzino della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Roma Radio, qui le sue dichiarazioni. Anche il portiere della RomaRobin Olsen, ha risposto alle domande dei fan tramite una diretta su Twitter. Giornata all’insegna dei test Mapei oggi a Trigoria: i giocatori si sono sottoposti alle misurazioni della macchina, già utilizzata da Di Francesco ai tempi del Sassuolo, e nel precedente ritiro estivo.

CALCIOMERCATO – Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele Radio Stereo, in merito al rinnovo di contratto del suo assistito: “Non penso che ci saranno problemi per il rinnovo. Le dico che non abbiamo ancora avuto un incontro con la società, ma credo che andrà tutto per il meglio”.

STADIO DELLA ROMA – Giulio Pelonzicapogruppo del Partito Democratico in Assemblea Capitolina, è intervenuto questa mattina all’interno del programma “Lavori in Corso” in onda su Radio Radio, in merito al progetto dello “Stadio della Roma”.

ALTRO – Tramite comunicato sul sito ufficiale, la Roma rende noto di aver rinnovato per i prossimi tre anni l’accordo con Sixtus, azienda leader di prodotti destinati alla salute e al benessere fisico. Scompare l’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala, calciatore italo-argentino e neo acquisto del Cardiff: il comunicato del club e il punto sulla situazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie