Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 25, convocata riunione trasparenza per lo Stadio della Roma. Schick: “Voglio restare qui”

Le news principali della giornata.

PRIMA SQUADRA  – Sessione video, palestra e torello per la Roma in questa seduta di allenamento del venerdì a due giorni dal match di Bergamo contro l’Atalanta. UnderPerotti e Juan Jesussi sono sottoposti alle consuete terapie, mentre Fazio e Mirante si sono uniti nuovamente al gruppo e sono a disposizione di mister Di FrancescoSchick parla ai microfoni di Sky Sport a due giorni dalla delicata sfida contro l’Atalanta. L’arrivo dalla Samp, le difficoltà, il mental coach, la Champions e il mercato. Tanti gli argomenti affrontati dal numero 14 giallorosso. Qui le sue dichiarazioni.

26.12.2018 GINOMANCINI :: Roma vs Sassuolo (Serie A) Sport; Calcio;
Nella foto: Schick il momento del contatto da Ferrari, con lo scarpino!
(Foto Gino Mancini)

PRIMAVERA – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Sassuolo ai microfoni di Roma TV. Queste le sue dichiarazioni: “Rispettiamo gli avversari oltremodo forti come dice anche la loro classifica. Ho visto alcune loro partite che non meritavano di perdere, hanno attacco superiore alla categoria e una grande organizzazione di gioco. Non tengo in conto quella del 3-0 5-3, non è neanche una partita di calcio, ma una follia. Dimentichiamoci il passato e pensiamo al presente che ci deve dare una svolta molto forte. Continua qui.

CALCIOMERCATO – Il nome di Luca Pellegrini è sempre più gettonato per una partenza in prestito. Dopo la smentita del Cagliari, ha parlato del giovane terzino il ds della Spal Vagnati a TeleRadioStereo: “Luca Pellegrini è un profilo che ci interessa, ne stiamo parlando con la Roma, ma prima dobbiamo cedere Costa”.

ROMA FEMMINILE – Torna la Roma femminile in campo. Sabato 26 gennaio, alle ore 14:30, le ragazze guidate da Betty Bavagnoli scenderanno in campo allo Stadio Tre Fontane per la partita contro l’Hellas Verona.

STADIO DELLA ROMA – 425 milioni di euro, 14 nuovi treni, banchine e impianti per le linee A e B della metropolitana. Le parole dei giorni scorsi del ministro delle Infrastrutture Toninelli, riguardo lo sblocco dei fondi per gli interventi sulle metropolitane, fanno bene sperare per la questione Stadio della Roma. Il tassello successivo, ora, è il parere del Politecnico di Torino sui flussi di traffico, atteso entro fine mese. Il presidente della commissione capitolina Trasparenza, Marco Palumbo: “Lunedì 4 febbraio terremo una seduta di commissione Trasparenza sullo stadio della Roma. L’obiettivo è fare chiarezza sulle reali intenzioni dell’amministrazione comunale relativamente a questo progetto e visionare – se ce ne sarà data l’occasione – lo studio definitivo realizzato dal Politecnico di Torino sulla viabilità del quadrante della città in cui dovrà sorgere il nuovo stadio. Invitiamo tutti i soggetti interessati a questa tematica a partecipare, compreso l’assessore allo sport Daniele Frongia, che finora ha dichiarato alla commissione che il suo assessorato non è competente in materia”.

ALTRO – Rispondono sempre presente i tifosi giallorossi. Settore ospiti sold-out per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina (mercoledì 30 gennaio, ore 18:15), mentre per la partita di domenica alle 15:00 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Atalanta, sono stati venduti circa 1.100 tagliandi riservati ai tifosi della Roma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie