Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio della Roma, Frongia (Ass. allo Sport): “Il parere è arrivato, domani la Sindaca ne parlerà”

“Il parere è arrivato e la Sindaca ne parlerà pubblicamente”

Daniele Frongia, Assessore allo Sport di Roma Capitale, si è espresso cosi a proposito del progetto dello stadio della Roma, in riferimento al parere del Politecnico di Torino sui flussi di traffico che sarà svelato domani in conferenza stampa.

«Non c’è alcun segreto – aggiunge – . Il lavoro è arrivato e in massima trasparenza Raggi ne parlerà anche con un tecnico. Si tratta di una relazione tecnica e solo dopo il discorso della sindaca se ne parlerà. La polemica di queste ore è strumentale, se penso alla decina di Commissioni Trasparenza alle quali non partecipava nessun consigliere nelle precedenti legislature, eppure si parlava di tematiche importanti. Si tratta di un rapporto sulla mobilità e io mi occupo di impianti già esistenti. L’iter è massimamente trasparente anche perché la Sindaca incontrerà i giornalisti proprio per parlarne. Non è che ogni atto amministrativo debba essere pubblicato. In questo caso però non abbiamo nulla da nascondere».

Frongia ha poi dato altri aggiornamenti sui progetti in evoluzione: «Stiamo andando avanti con quelli legati al Flaminio (c’è un nuovo soggetto interessato) e anche per quanto riguarda Campo Testaccio con due progetti. Ma ora il prossimo appuntamento importante a Roma è con il “Sei Nazioni” e sarebbe bello creare una cornice di pubblico degna di nota, che sia una festa per tutti». A riferirlo Radio Roma Capitale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gualtieri
Il sindaco di Roma è tornato a parlare dell'impianto giallorosso che dovrebbe sorgere a Pietralata:...
Stadio della Roma
Continua la battaglia tra sostenitori e contrari al progetto inerente al nuovo stadio della Roma:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie