Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio della Roma, Casu (PD): ” Fino a quando il Campidoglio sara’ guidato dalla Raggi tutto quel che serve a regalare a Roma un nuovo Stadio non si farà mai”.

Il segretario del Partito Democratico: “Oggi è stata convocata una conferenza stampa nella quale nessuno ha risposto alle questioni sollevate dal Politecnico”

Andrea Casu, segretario romano del Partito Democratico, è intervenuto a margine della conferenza stampa di questa mattina indetta dalla sindaca di Roma Virginia Raggi: “Per fare lo stadio della Roma non bastano le parole della sindaca, servono le opere e i mezzi che devono mettere nelle condizioni tutti i cittadini di poterlo raggiungere, come previsto nel progetto originario di Giovanni Caudo. Il Movimento 5 stelle continua a fare finta di non vedere i problemi che ha generato. Ieri M5s e’ fuggito al confronto in commissione trasparenza, oggi ha convocato una conferenza stampa nella quale nessuno ha risposto alle questioni sollevate dal Politecnico di Torino. Altro che #lostadiosifa purtroppo per i romani la propaganda a cinque stelle non basta a realizzare questa opera cosi’ importante e fino a quando il Campidoglio sara’ guidato da Virginia Raggi tutto quel che serve a regalare a Roma un nuovo Stadio non si farà mai”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gualtieri

Il sindaco di Roma ha dichiarato che non ci sono ostacoli relativi alla questione del...

Stadio della Roma

In corso le valutazioni per capire in che area sorgerà il nuovo Umberto I La...

Stadio della Roma

Procede la dinamica burocratica per la realizzazione dell’impianto sportivo nella Capitale: le ultime Dopo il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie