Mercato Roma, Paratici: “Zaniolo è uno dei giovani che seguiamo”

Il ds bianconero torna a parlare della lista rinvenuta al ristorante

Nicolò Zaniolo è un obiettivo della Juventus. I bianconeri continuano a seguire da vicino il talento romanista, come confermato dal ds Paratici a Radio Uno. Le sue parole:

I giovani italiani di talento non mancano, chi tra Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali ha possibilità di finire alla Juve un giorno?
Intanto molti italiani sono accostati alla Juve ed è motivo di soddisfazione, un bel segnale per il calcio italiano e per tutto il nostro movimento. Sono oggettivamente tutti bravi, sono sulla bocca di tutti, non credo piacciano solo alla Juve. In questo momento non c’è uno in particolare che può essere accostato a noi o ritenuto più vicino a noi. Certamente sono giovani che stiamo seguendo, come stanno facendo tutti gli altri club, non solo quelli italiani.

Ma quella lista attribuita a lei era vera?
Non è che fosse vera, si capisce facilmente che si tratta di giovani bravi, non ci vuole una grande competenza. Quella lista poteva essere fatta da me come da qualsiasi altro appassionato di calcio, attento o meno.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Fin quando ci sarà la Juventus a questi livelli, nessun ‘altra squadra le si potrà mai avvicinare. Realtà.?

Commento da Facebook
7 anni fa

e’normale che un giocatore di qualita’ venga seguito

Commento da Facebook
7 anni fa

Lo puoi solo seguire

Commento da Facebook
7 anni fa

Io seguo Ronaldo da 15 anni

Commento da Facebook
7 anni fa

Mamma e quanto parlare x 3 gol.anche iturbe destro schick fecero un anno mostruoso

Commento da Facebook
7 anni fa

Provvedi di andare a quel paese seguì tua moglie invece.

Commento da Facebook
7 anni fa

Seguono tutti i giovani che stanno esplodendo come fanno tutte le societa in Italia e in Europa. Questa è la frase…che voi in MALAFEDE fate fatica a riportare.

Commento da Facebook
7 anni fa

paratici seguì tu moglie è diverso.

Articoli correlati

Il centrocampista del Cagliari attira anche diversi club inglesi. I giallorossi conservano il 10% sulla...
Vasquez
L’arrivo di Tony D’Amico al posto di Frederic Massara ha modificato alcune strategie di mercato...
Cabal
Il colombiano entra nei radar giallorossi per la corsia mancina, ma piace anche ad Atalanta...

Altre notizie