Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, contro il Frosinone cambio di modulo per Di Francesco. Piace sempre di più Sarri

Sabato sera la Roma affronta il Frosinone, primo dei tre importanti match per il futuro giallorosso. Molti dubbi sull’undici da schierare

A poco più di 24 ore dal fischio di inizio al Benito Stirpe, Eusebio Di Francesco sta pensando di tornare al 4-2-3-1 che più volte ha usato in questa stagione. Si tratterebbe del 34esimo cambio di formazione per i giallorossi che, in vista del derby, dovranno fare a meno di alcuni giocatori diffidati.
In difesa, Florenzi, uno dei quattro diffidati, potrebbe essere sostituito da Santon mentre Juan Jesus, di ritorno dall’infortunio, prenderebbe il posto di uno tra Fazio e Manolas, entrambi diffidati.
Tra i quattro diffidati c’è anche Zaniolo: il tecnico giallorosso non vuole rinunciare al giovane talento contro la Lazio, partirà così dalla panchina contro il Frosinone.

Nella giornata di ieri, il classe ’99 ha ricevuto ospiti in casa: infatti, Nicolò De Devitiis, la Iena che aveva screditato lui e la madre in un servizio, si è fatto perdonare, presentandosi a casa Zaniolo con 22 rose gialle e rosse.

Tornando al match, in attacco, insieme a Dzeko, ci sarà El Shaarawy, che ai ciociari ha segnato il suo primo gol con la Roma e che ora punta al record di gol in maglia giallorossa.

Oltre alla sfida di sabato sera, Di Francesco deve pensare anche al suo futuro: continuano infatti i contatti, negati da Baldini, con Maurizio Sarri. In caso di addio del tecnico giallorosso, anche Monchi potrebbe salutare la capitale al termine della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mourinho: “Questa Roma...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Finalmente Solbakken s’allena...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie