Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Amir Ruznic (Ag. Celar): “Non sono sorpreso del suo impatto in Italia”

“Forte fisicamente e veloce di natura”

“L’ho sentito dopo la partita ed era contentissimo, ma spero che per lui sia soltanto la prima di una lunga serie di presenze”. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate a gianlucadimarzio.com dall’agente di Zan CelarAmir Ruznic. Qualche buon controllo, tanta corsa, ma soprattutto sacrificio. Questo ha messo in campo ieri il giovane della Primavera che ieri ha debuttato con la maglia della prima squadra durante il secondo tempo contro l’Empoli.

Dopo aver messo a ferro e fuoco tutte le difese delle avversarie nel campionato primavera, il centravanti sloveno già da tempo sognava di scendere in campo con i grandi. “Ho sempre creduto in lui e per questo non sono particolarmente sorpreso in generale del suo impatto in Italia“, ha proseguito Ruznic, tornando anche sulla trattativa che ha portato Celar nella Capitale:

L’ho proposto a Monchi e Massara. Loro lo hanno visionato e poi con il Maribor ci si è accordati in poco tempo nonostante la concorrenza di altre squadre europee“. Alto, forte fisicamente e in possesso di una buona tecnica. Un giocatore alla Dzeko? “Il paragone può esserci inizialmente, ma Zan è più piazzato fisicamente e ha lavorato negli ultimi anni proprio in questo senso. La cosa sorprendente è che non ha perso la velocità di base ottima che ha di natura“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell’estremo difensore giallorosso Rui Patricio, dopo la sfida contro l’Empoli, ha rilasciato delle...

Nicola Zalewski raggiunge l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini Una stella del settore giovanile giallorosso: Nicola...

Le dichiarazioni dello Special-One dopo la vittoria contro l’Empoli Una vittoria importantissima per la Roma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie