La Gazzetta dello Sport, Spunta il nome di Jardim per il dopo Ranieri

Suggestione Jardim

Ranieri proverà a fare il miracolo portando la Roma al quarto posto, ma a giugno la rivoluzione è annunciata. E dovrà partire dai due ruoli più importanti: il direttore sportivo e l’allenatore. Se sul primo tutto è ancora in stand-by, visto che non è da escludere l’ipotesi di una permanenza di Massara, quello del tecnico è un rebus: oltre ai nomi di Gasperini, Sarri e Giampaolo, la novità – riportata da “La Gazzetta dello Sport” – è quella che porta a Leonardo Jardim, attuale allenatore del Monaco. 

È l’uomo che nel 2017 riuscì a portare il club del principato in un’insperata semifinale di Champions League, prima di fermarsi contro la Juventus. Nello stesso anno arrivò però la vittoria in Ligue 1: 95 punti e PSG messo alle spalle.

Quest’anno l’inizio negativo sulla panchina dei monegaschi ha portato al suo esonero. Thierry Henry, subentrato al suo posto, è riuscito però a fare peggio, costringendo la dirigenza a richiamarlo. Ora il Monaco si è ripreso e ha allontanato non solo l’ultimo posto, occupato fino a qualche settimana fa, ma anche la zona retrocessione, che dista otto punti.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Ogni giorno spunta na allenatore nuovo oh
Domani che diranno? Roma su oronzo Canà vabbè ??‍♂️

Commento da Facebook
7 anni fa

La gazzetta spara nomi come i numeri del lotto ??

Commento da Facebook
7 anni fa

Ecco..se vogliono un altro Di Fra…questo è l uomo giusto.

Commento da Facebook
7 anni fa

Perfetto per il ridimensionamento che sarà purtroppo

Articoli correlati

mancini trigoria roma
Gasperini prepara la nona partita in 27 giorni con diversi giocatori indisponibili. Il francese tenterà...
Malen, Udinese-Roma, Serie A
L'olandese è il punto di riferimento offensivo di Gasperini e punta a colpire anche i...
De Roon, Roma-Real Madrid
Il centrocampista olandese si è ritagliato un ruolo fondamentale nello scacchiere giallorosso. Contro il Sassuolo...

Altre notizie