Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 98, Incontro Baldini-Petrachi. Pallotta minimizza le voci di un interesse dal Qatar: “fake news”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma continua ad allenarsi Trigoria sotto gli ordini di Claudio Ranieri, per preparare la gara contro l’Udinese.  Dopo la seduta in sala video e dopo l’allenamento in palestra, la squadra è scesa in campo per il lavoro fisico-atletico e per il lavoro tecnico-tattico. Per Florenzi e Pastore lavoro individuale in campo, Perotti e Santon hanno fatto fisioterapia e allenamento in palestra. Solo fisioterapia per Karsdorp mentre Dzeko riposo concordato.

L’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy, per evitare la condanna legata all’incidente provocato nel 2016, quando con la sua Audi prese in pieno la Panda di un 70enne sulla Pontina, darà lezioni di calcio ai bambini disabili di San Saba, per cinque mesi. Il suo avvocato Gianluca Tognazzi ha dichiarato: «E’ davvero un bravo ragazzo, una persona squisita».

CALCIOMERCATO – Come riferisce il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista, la Roma è alla ricerca del nuovo d.s. e ci sarebbe stato, nei giorni scorsi, un incontro a Londra tra Franco Baldini, consulente giallorosso, e Gianluca Petrachi. Il ds del Toro sembra il candidato numero uno per la scrivania giallorossa visti anche i suoi rapporti non più ottimi con Cairo.

QATAR – Nonostante le smentite del presidente James Pallotta, arrivate oggi al grido di Fake News, sembra esserci realmente un interesse del Qatar per l’acquisizione della Roma. Secondo quanto riporta la giornalista Claudia Garcia arrivano conferme importanti del grande interesse di un gruppo del Qatar per il club giallorosso. L’offerta sarebbe di 450€ milioni. Tramite un tweet sul suo profilo Twitter, il presidente della Roma, James Pallotta, commenta la prima pagina del Corriere dello Sport, dove, insieme ad una sua foto, è riportata la notizia di un fondo arabo disposto ad offrire 400 milioni di euro per acquistare la società giallorossa. Il magnate americano si è limitato ad un semplice Siri, show me fake news”, facendo riferimento all’utilizzo del software Apple “Siri”.

30/08/2014 Roma-Fiorentina (Serie A) Sport;Calcio
Nella Foto : PALLOTTA SALUTA I TIFOSI
(Foto Gino Mancini)

STADIO DELLA ROMA – Il presidente dell’Assemblea Capitolina, Enrico Stefàno, è intervenuto a Centro Suono Sport, rispondendo alla domanda se è ottimista o meno sul prosieguo del progetto “Stadio della Roma” a Tor di Valle. Di seguito la sua risposta.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa in un solo clic ROMA IN CAMPO – Seconda...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie