Resta in contatto

Day

Day 98, Incontro Baldini-Petrachi. Pallotta minimizza le voci di un interesse dal Qatar: “fake news”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma continua ad allenarsi Trigoria sotto gli ordini di Claudio Ranieri, per preparare la gara contro l’Udinese.  Dopo la seduta in sala video e dopo l’allenamento in palestra, la squadra è scesa in campo per il lavoro fisico-atletico e per il lavoro tecnico-tattico. Per Florenzi e Pastore lavoro individuale in campo, Perotti e Santon hanno fatto fisioterapia e allenamento in palestra. Solo fisioterapia per Karsdorp mentre Dzeko riposo concordato.

L’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy, per evitare la condanna legata all’incidente provocato nel 2016, quando con la sua Audi prese in pieno la Panda di un 70enne sulla Pontina, darà lezioni di calcio ai bambini disabili di San Saba, per cinque mesi. Il suo avvocato Gianluca Tognazzi ha dichiarato: «E’ davvero un bravo ragazzo, una persona squisita».

CALCIOMERCATO – Come riferisce il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista, la Roma è alla ricerca del nuovo d.s. e ci sarebbe stato, nei giorni scorsi, un incontro a Londra tra Franco Baldini, consulente giallorosso, e Gianluca Petrachi. Il ds del Toro sembra il candidato numero uno per la scrivania giallorossa visti anche i suoi rapporti non più ottimi con Cairo.

QATAR – Nonostante le smentite del presidente James Pallotta, arrivate oggi al grido di Fake News, sembra esserci realmente un interesse del Qatar per l’acquisizione della Roma. Secondo quanto riporta la giornalista Claudia Garcia arrivano conferme importanti del grande interesse di un gruppo del Qatar per il club giallorosso. L’offerta sarebbe di 450€ milioni. Tramite un tweet sul suo profilo Twitter, il presidente della Roma, James Pallotta, commenta la prima pagina del Corriere dello Sport, dove, insieme ad una sua foto, è riportata la notizia di un fondo arabo disposto ad offrire 400 milioni di euro per acquistare la società giallorossa. Il magnate americano si è limitato ad un semplice Siri, show me fake news”, facendo riferimento all’utilizzo del software Apple “Siri”.

30/08/2014 Roma-Fiorentina (Serie A) Sport;Calcio
Nella Foto : PALLOTTA SALUTA I TIFOSI
(Foto Gino Mancini)

STADIO DELLA ROMA – Il presidente dell’Assemblea Capitolina, Enrico Stefàno, è intervenuto a Centro Suono Sport, rispondendo alla domanda se è ottimista o meno sul prosieguo del progetto “Stadio della Roma” a Tor di Valle. Di seguito la sua risposta.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Nn c’è ne le libereremo mai de stó ingrato

trackback

[…] è sulla Roma e sul possibile interessamento di un fondo del Qatar all’acquisto della società. Ipotesi comunque smentita già ieri dal presidente James Pallotta. “Le mire del Qatar” è il titolo. Subito sotto, in taglio basso, […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Day 300… Ma ancora non te ne stai a anna’?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pallotta passa la mano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Presidente ti ho sempre difeso adesso se ce qualcuno che può fare una Roma più forte e vincente per favore fatti da parte quest anno e stato orribile pieno di umiliazione e amarezza e una parte di colpa e tua grazie e sempre forza Roma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

O si vende o magari un po’ di investimenti …non sarebbe male

Advertisement

Amelia: “Tornare a Roma con Mourinho? No, continuerò ad allenare”

Ultimo commento: "Caro Amelia hai dimenticato di ricordare che in quella squadra c'erano 14 titolari e 13 erano campioni ai quali 7 undicesimi della squadra odierna non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti non è solo il capitano ma è la leggenda Roma. Totti è la Roma e la Roma è Totti."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Su via di capitani la Roma ne ha avuti molti romani e romanisti. Hai già dimenticato Totti?"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Uno dei più forti giocatori inzieme a de rossi e totti, usciti dal vivaio Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui, tutti i sogni, sono diventati realtà e io li ho vissuti..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Day