Resta in contatto

Day

Day 100, Ranieri: “Udinese? Dobbiamo stare attenti”. Contatto informale tra Conte e la Roma

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma è scesa in campo al Fulvio Bernardini per continuare a preparare la partita contro l’Udinese. Agli ordini di Claudio Ranieri i calciatori giallrossi hanno effettuato riscaldamento, lavoro tecnico e una parte dedicata alla tattica. Florenzi e Pastore hanno svolto la seduta con il gruppo, individuale per Perotti e per capitan De Rossi (a causa di una botta al ginocchio rimediata ieri).

Nella sala stampa del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria va in scena la conferenza stampa del tecnico Claudio Ranieri, a due giorni dal match contro l’Udinese, valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A.

CALCIOMERCATO – Come riferito da Tele Radio Stereo, la Roma e Antonio Conte hanno avuto un contatto informale al quale, molto probabilmente, ne seguirà un altro nei prossimi giorni. L’operazione è molto difficile ma testimonia la volontà del club giallorosso di alzare l’asticella per quanto riguarda il futuro tecnico.

Intervenuto all’emittente radiofonica Radio SeiUlisse Savini, agente tra gli altri di Castagne e Freuler dell’Atalanta, ha fatto il punto sul mercato che attende i due giocatori: “A giugno mi aspetto richieste di questo tipo, Lazio e Roma sono destinazioni gradite. L’Atalanta ha 3 esterni per due posti e dal punto di vista delle cessioni qualcosa succederà e parlo di uno tra Castagne e Hateboer. Se invece chiedete a Gasperini di vendere Freuler, non vi dirà mai sì. Lui e De Roon sono intoccabili”.

ROMA-UDINESE – Rese note le designazioni arbitrali per la 32esima giornata di Serie A. Roma-Udinese, in programma sabato 13 aprile alle 18:00, sarà arbitrata da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Gli assistenti saranno Tonolini e Tolfo, il quarto uomo Pezzuto. Al VAR Pairetto e Lo Cicero, quest’ultimo AVAR.

QATAR – L’asse Qatar-Roma continua ad esser caldo in questi giorni dove i vari tam tam su questa vicenda si stanno infittendo sempre di più. Infatti un importante studio legale, che opera a livello internazionale, sta già valutando il dossier, ovvero uno studio di fattibilità dell’operazione.

STADIO DELLA ROMA – La strada verso il nuovo stadio della Roma rimane in salita. Infatti loggi il Consiglio del Municipio IX ha approvato la delibera Grancio-Fassina, ovvero quella che richiede l’annullamento del pubblico interesse del nuovo impianto giallorosso a Tor di Valle. Come riporta l’agenzia “Adnkronos, ci sono stati 9 voti favorevoli e 14 astenuti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day