Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 100, Ranieri: “Udinese? Dobbiamo stare attenti”. Contatto informale tra Conte e la Roma

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma è scesa in campo al Fulvio Bernardini per continuare a preparare la partita contro l’Udinese. Agli ordini di Claudio Ranieri i calciatori giallrossi hanno effettuato riscaldamento, lavoro tecnico e una parte dedicata alla tattica. Florenzi e Pastore hanno svolto la seduta con il gruppo, individuale per Perotti e per capitan De Rossi (a causa di una botta al ginocchio rimediata ieri).

Nella sala stampa del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria va in scena la conferenza stampa del tecnico Claudio Ranieri, a due giorni dal match contro l’Udinese, valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A.

CALCIOMERCATO – Come riferito da Tele Radio Stereo, la Roma e Antonio Conte hanno avuto un contatto informale al quale, molto probabilmente, ne seguirà un altro nei prossimi giorni. L’operazione è molto difficile ma testimonia la volontà del club giallorosso di alzare l’asticella per quanto riguarda il futuro tecnico.

Intervenuto all’emittente radiofonica Radio SeiUlisse Savini, agente tra gli altri di Castagne e Freuler dell’Atalanta, ha fatto il punto sul mercato che attende i due giocatori: “A giugno mi aspetto richieste di questo tipo, Lazio e Roma sono destinazioni gradite. L’Atalanta ha 3 esterni per due posti e dal punto di vista delle cessioni qualcosa succederà e parlo di uno tra Castagne e Hateboer. Se invece chiedete a Gasperini di vendere Freuler, non vi dirà mai sì. Lui e De Roon sono intoccabili”.

ROMA-UDINESE – Rese note le designazioni arbitrali per la 32esima giornata di Serie A. Roma-Udinese, in programma sabato 13 aprile alle 18:00, sarà arbitrata da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Gli assistenti saranno Tonolini e Tolfo, il quarto uomo Pezzuto. Al VAR Pairetto e Lo Cicero, quest’ultimo AVAR.

QATAR – L’asse Qatar-Roma continua ad esser caldo in questi giorni dove i vari tam tam su questa vicenda si stanno infittendo sempre di più. Infatti un importante studio legale, che opera a livello internazionale, sta già valutando il dossier, ovvero uno studio di fattibilità dell’operazione.

STADIO DELLA ROMA – La strada verso il nuovo stadio della Roma rimane in salita. Infatti loggi il Consiglio del Municipio IX ha approvato la delibera Grancio-Fassina, ovvero quella che richiede l’annullamento del pubblico interesse del nuovo impianto giallorosso a Tor di Valle. Come riporta l’agenzia “Adnkronos, ci sono stati 9 voti favorevoli e 14 astenuti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie