Resta in contatto

Roma Femminile

Femminile, la Primavera vince ai rigori contro la Pink Bari: è finale scudetto (VIDEO)

Le ragazze della Primavera in finale scudetto

La Primavera femminile della AS Roma è in finale scudetto! Lo storico e importante risultato è maturato dopo la vittoria contro la Pink Bari nella giornata di oggi ai calci di rigore. La Roma celebra il traguardo attraverso un video pubblicato su Twitter.

Il tecnico della Roma Femminile PrimaveraFabio Melillo, ha commentato così l’approdo delle sue ragazze alla finale scudetto, che si terrà lunedì prossimo a Coverciano alle 15:45: “È stata una partita di sofferenza, abbiamo sciupato tante occasioni e abbiamo avuto un approccio troppo timido. In alcuni momenti abbiamo giocato sottotono. Potevamo fare meglio sicuramente, siamo stati superiori ma abbiamo sciupato il raddoppio troppe volte. Il calcio è così se non segni poi soffri. Abbiamo vinto ai calci di rigore e di solito questa non è una tradizione romanista, lo prendiamo come un buona auspicio. In queste partite il pallone pesa il doppio e in vista della finale cercheremo di migliorare quello che abbiamo sbagliato. Serve un’altra partita contro l’inter e più concretezza perché l’Inter è forte, ha giocatrici di livello, sarà durissima. La società ha messo tantissimo impegno in questo progetto, vincere un trofeo sarebbe bellissimo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Roma Femminile