Resta in contatto

Day

Day 113, offerta di 9,5 milioni annui a Conte. Piace Andreas Skov Olsen

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – I giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per preparare la sfida col Cagliari. Lavoro atletico e tattico nella seduta odierna. De Rossi, Manolas, Santon e Karsdorp a parte.

Buone notizie per Ranieri: .Manolas ha superato il problema muscolare e da domani tornerà in gruppo.

CALCIOMERCATO – La Roma è interessata a Andreas Skov Olsen, esterno del Nordsjaelland. E’ un esterno offensivo da 25 reti stagionali con la squadra danese. Il prezzo è di 4-5 milioni di euro.

Il club giallorosso avrebbe offerto un triennale da 9,5 milioni di euro a stagione per convincere il tecnico pugliese a sedere sulla panchina della Roma.

La società giallorossa prova ad arrivare a Tonali. Antonucci e Riccardi possibili contropartite per arrivare al centrocampista classe 2000 del Brescia.

Non solo mercato in entrata: il Lipsia pensa a Dzeko per sostituire Timo Werner, destinato a partire.

Il Watford è interessato a Olsen: il club della Premier League è pronto a offrire 8,6 milioni di euro per il portiere svedese.

Mourinho, ex tecnico del Manchester United e attualmente in cerca di una panchina, ha detto che non allenerà in Premier League. L’allenatore portoghese è stato accostato anche alla Roma circa un mese fa.

STADIO DELLA ROMA – Le parole di Sanvitto, Presidente del tavolo della Libera Urbanistica.

Le parole di Roberto Giachetti, deputato PD, sulla frenata riguardo l’impianto che dovrà sorgere a Tor di Valle.

ALTRE – Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma e oggi all’Inter, ha chiarito come i tifosi giallorossi siano più passionali rispetto a quelli nerazzurri.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Day