Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 120, Nuovi contatti con Conte. La Primavera pareggia con la Fiorentina

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – I giallorossi di Claudio Ranieri sono scesi in campo anche il 1° maggio per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Genoa. La squadra ha iniziato in palestra, per poi passare in campo per una sessione atletica sulla rapidità, cambi di ritmo e di direzione. Successivamente, il gruppo si è recato al campo Testaccio per la parte tecnico-tattica, con esercitazioni sul possesso palla.

CALCIOMERCATO – Attraverso il proprio sito ufficiale, il giornalista esperto di mercato AlfredoPedullà dà le ultime sulla trattativa Conte-Roma. Il club giallorosso avrebbe avuto con il tecnico salentino altri contatti nelle scorse ore, con Pallotta deciso a dargli carta bianca. La palla, ora, passa allo stesso Conte, con la Roma che pensa di aver fatto il massimo per convincerlo a sposare la causa capitolina. Era stato vicinissimo al trasferimento la scorsa estate ma non è mai uscito dai radar della Roma.

La Roma guarda in Argentina in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i giallorossi hanno messo gli occhi su Marcos Senesi, difensore centrale di proprietà del San Lorenzo.

In casa Torino parte la caccia al successore di Gianluca Petrachi, vicino alla Roma per il ruolo di direttore sportivo. Stando alle indiscrezioni di Tuttomercatoweb.com, il presidente dei granata, Urbano Cairo, soddisfatto dell’operato con i giovani, starebbe pensando alla promozione di Massimo Bava, attuale responsabile del settore giovanile.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Hakim Ziyech resta un obiettivo dei giallorossi, che ora però dovranno guardarsi da ulteriori concorrenti. Stando alle ultime indiscrezioni per il centrocampista marocchino si segnala anche l’interesse dell’Inter.

PRIMAVERA -Alle ore 13.00, la Roma di Alberto De Rossi ha sfidato la Fiorentina in una partita valida per il recupero della ventiquattresima giornata. Viola e giallorossi si giocano il terzo posto in classifica essendo alle spalle di Atalanta e Fiorentina. Così è andato il match.

Dopo il 2-2 contro la Fiorentina, il tecnico della Roma PrimaveraAlberto De Rossi, è intervenuto ai microfoni di Roma TV.

Daniele Trasciani, difensore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV. Le sue parole.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie