Resta in contatto

Day

Day 120, Nuovi contatti con Conte. La Primavera pareggia con la Fiorentina

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – I giallorossi di Claudio Ranieri sono scesi in campo anche il 1° maggio per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Genoa. La squadra ha iniziato in palestra, per poi passare in campo per una sessione atletica sulla rapidità, cambi di ritmo e di direzione. Successivamente, il gruppo si è recato al campo Testaccio per la parte tecnico-tattica, con esercitazioni sul possesso palla.

CALCIOMERCATO – Attraverso il proprio sito ufficiale, il giornalista esperto di mercato AlfredoPedullà dà le ultime sulla trattativa Conte-Roma. Il club giallorosso avrebbe avuto con il tecnico salentino altri contatti nelle scorse ore, con Pallotta deciso a dargli carta bianca. La palla, ora, passa allo stesso Conte, con la Roma che pensa di aver fatto il massimo per convincerlo a sposare la causa capitolina. Era stato vicinissimo al trasferimento la scorsa estate ma non è mai uscito dai radar della Roma.

La Roma guarda in Argentina in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i giallorossi hanno messo gli occhi su Marcos Senesi, difensore centrale di proprietà del San Lorenzo.

In casa Torino parte la caccia al successore di Gianluca Petrachi, vicino alla Roma per il ruolo di direttore sportivo. Stando alle indiscrezioni di Tuttomercatoweb.com, il presidente dei granata, Urbano Cairo, soddisfatto dell’operato con i giovani, starebbe pensando alla promozione di Massimo Bava, attuale responsabile del settore giovanile.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Hakim Ziyech resta un obiettivo dei giallorossi, che ora però dovranno guardarsi da ulteriori concorrenti. Stando alle ultime indiscrezioni per il centrocampista marocchino si segnala anche l’interesse dell’Inter.

PRIMAVERA -Alle ore 13.00, la Roma di Alberto De Rossi ha sfidato la Fiorentina in una partita valida per il recupero della ventiquattresima giornata. Viola e giallorossi si giocano il terzo posto in classifica essendo alle spalle di Atalanta e Fiorentina. Così è andato il match.

Dopo il 2-2 contro la Fiorentina, il tecnico della Roma PrimaveraAlberto De Rossi, è intervenuto ai microfoni di Roma TV.

Daniele Trasciani, difensore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV. Le sue parole.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day