Resta in contatto

Day

Day 128, Dzeko: “Stagione deludente”. Giallorossi su Gasperini

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Edin Dzeko ha rilasciato un’intervista all’AS Roma Match Program, partendo dal suo primo gol segnato con la Roma contro la Juventus: “Emozioni indescrivibili. Il mio primo in un nuovo calcio… non so descriverlo… tante emozioni mischiate. Anche per me è un gol che non dimenticherò mai”.

Daniele De Rossi non aspetterà all’infinito la decisione della Roma riguardo il rinnovo contrattuale. La scadenza sarà tra poche settimane, a giugno. In società emergono perplessità riguardanti le sue condizioni fisiche, ma anche la voglia di condividere con il prossimo allenatore la scelta di tenerlo o meno attivo nella rosa. A Trigoria prendono tempo.

La Roma di Claudio Ranieri torna in campo per preparare al meglio la delicata sfida di sabato sera. I giallorossi hanno svolto lavoro atletico e tattico. Buone notizie dagli infortunati: rientrano tutti in gruppo compresi Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi. Individuale solo per Perotti, ancora alle prese con l’infortunioa all’adduttore.

CALCIOMERCATO – La Roma si muove per blindare uno dei suoi gioielli del settore giovanile. Come riferito da Tuttomercatoweb, nei prossimi giorni infatti è previsto il prolungamento del contratto di Freddi Greco, esterno classe 2001.  l contratto del centrocampista in forza nella rosa di Alberto De Rossi attualmente  scade nel 2021.

Continua il toto allenatore in casa giallorossa, dopo il “no” di Antonio Conte il candidato numero uno è Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell’Atalanta che ha portato i bergamaschi in finale di Coppa Italia e attualmente al quarto posto in classifica.

JUVENTUS – Alla Continassa, i bianconeri, proseguono la loro preparazione in vista della terzultima giornata di Serie A, dove, all’Olimpico, affronteranno i giallorossi in lotta per un posto Champions. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus. Il difensore della Juventus Mattia De Sciglio ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, parlando anche dell’impegno che attende i bianconeri domenica sera all’Olimpico contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni.

STADIO DELLA ROMA – Daniele Frongia, assessore allo Sport del comune di Roma, intercettato in Campidoglioda Radio Radio, ha parlato di stadio della Roma a margine della presentazione del 10° Memorial Franco Favretto, in programma ai Fori Imperiali domenica 12 maggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day